Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
New classifieds items
Ultime Attività
New classifieds comments
Mercatino
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
Forum
Tecnica
Motori
Ma cosa stanno aspettando?!
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="konanRules" data-source="post: 504745" data-attributes="member: 21710"><p>OK, mi sembra che si sia risposto alla mia domanda</p><p>In soldoni il grosso della clientela non è disposta a barattare peso e pedalabilità per avere in cambio i benefici della frenata rigenerativa</p><p>Ci stà, se facessero uscire un gearbox che con gli attriti si mangia completamente il beneficio della rigenerazione sarebbe anche la mia conclusione, in quel caso less is better</p><p>La sfida tecnica determinante per il successo o meno di questa soluzione a mio avviso è l'attrito del gearbox</p><p>Se riescono a superarla l'idea per me avrà successo</p><p>Sull'aumento del peso, basta contenerlo nel kg e si digerisce, considerando l'accentramento masse e l'alleggerimento del carro</p><p>E per chi non ne vuole sapere nulla rimarrà sempre la tradizionale trasmissione con deragliatore</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="konanRules, post: 504745, member: 21710"] OK, mi sembra che si sia risposto alla mia domanda In soldoni il grosso della clientela non è disposta a barattare peso e pedalabilità per avere in cambio i benefici della frenata rigenerativa Ci stà, se facessero uscire un gearbox che con gli attriti si mangia completamente il beneficio della rigenerazione sarebbe anche la mia conclusione, in quel caso less is better La sfida tecnica determinante per il successo o meno di questa soluzione a mio avviso è l'attrito del gearbox Se riescono a superarla l'idea per me avrà successo Sull'aumento del peso, basta contenerlo nel kg e si digerisce, considerando l'accentramento masse e l'alleggerimento del carro E per chi non ne vuole sapere nulla rimarrà sempre la tradizionale trasmissione con deragliatore [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
Tecnica
Motori
Ma cosa stanno aspettando?!
Alto
Basso