Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
New classifieds items
Ultime Attività
New classifieds comments
Mercatino
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
Forum
Tecnica
Motori
Ma cosa stanno aspettando?!
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="DIRT-E-BIKE" data-source="post: 504642" data-attributes="member: 1281"><p>Anch io da motociclista e da ebiker nativo , pensavo che la emtb fosse un avvicinamento alla moto , ma in realtà è proprio un mondo a sé, e al momento la richiesta del mercato la fa ancora il grammo in meno nell insieme bici /motore batteria.</p><p>Questo perché chi va in mtb da una vita cerca in una emtb un mezzo per continuare a fare quello che faceva 20 o 30 anni fa con una muscolare .</p><p>E sono questi che preferiscono spendere in alleggerimenti che in prestazioni /efficienza del motore batteria.</p><p>Guarda il fenomeno delle ebiike light, del successo della rise, delle premesse della amflow.</p><p>Tutto ruota intorno al peso della bici, nel sistema motore e batteria DJI il “miracolo “ è quello di avere con 800wh una bici sui 20 kg, quando le altre stanno a 26/27kg. </p><p>Io motore da solo rispetto agli altri non è tanto diverso, risparmia 100 grammi, e la sua efficienza è ancora tutta da dimostrare , nonostante tutto sembra che sia il messia tra le ebike sistems.</p><p>I sistemi di rigenerazione e freni motore, tolgono quello che in tanti in una ebike cercano, quel gusto di metterci del proprio nella tecnica e nell’ gestire l autonomia.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="DIRT-E-BIKE, post: 504642, member: 1281"] Anch io da motociclista e da ebiker nativo , pensavo che la emtb fosse un avvicinamento alla moto , ma in realtà è proprio un mondo a sé, e al momento la richiesta del mercato la fa ancora il grammo in meno nell insieme bici /motore batteria. Questo perché chi va in mtb da una vita cerca in una emtb un mezzo per continuare a fare quello che faceva 20 o 30 anni fa con una muscolare . E sono questi che preferiscono spendere in alleggerimenti che in prestazioni /efficienza del motore batteria. Guarda il fenomeno delle ebiike light, del successo della rise, delle premesse della amflow. Tutto ruota intorno al peso della bici, nel sistema motore e batteria DJI il “miracolo “ è quello di avere con 800wh una bici sui 20 kg, quando le altre stanno a 26/27kg. Io motore da solo rispetto agli altri non è tanto diverso, risparmia 100 grammi, e la sua efficienza è ancora tutta da dimostrare , nonostante tutto sembra che sia il messia tra le ebike sistems. I sistemi di rigenerazione e freni motore, tolgono quello che in tanti in una ebike cercano, quel gusto di metterci del proprio nella tecnica e nell’ gestire l autonomia. [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
Tecnica
Motori
Ma cosa stanno aspettando?!
Alto
Basso