Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
New classifieds items
Ultime Attività
New classifieds comments
Mercatino
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
Forum
Tecnica
Sospensioni
Luft Fusion air spring
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="romphaia" data-source="post: 350283" data-attributes="member: 11154"><p>Il pistone scorre in un cilindro interno quindi ha un diametro minore di quello originale. Il fatto che nella parte superiore la camera si allarga equivale in pratica ad allungare la camera (cosa impossibile nella configurazione originale) quindi a ridurre il rapporto di compressione: è questo ciò che conta, non il volume in assoluto che ovviamente già solo per la presenza del cilindro interno, è minore.</p><p></p><p>Comunque il cambiamento veramente radicale è nella negativa che raddoppia, rendendo la curva praticamente lineare:</p><p>[ATTACH=full]45145[/ATTACH]</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="romphaia, post: 350283, member: 11154"] Il pistone scorre in un cilindro interno quindi ha un diametro minore di quello originale. Il fatto che nella parte superiore la camera si allarga equivale in pratica ad allungare la camera (cosa impossibile nella configurazione originale) quindi a ridurre il rapporto di compressione: è questo ciò che conta, non il volume in assoluto che ovviamente già solo per la presenza del cilindro interno, è minore. Comunque il cambiamento veramente radicale è nella negativa che raddoppia, rendendo la curva praticamente lineare: [ATTACH type="full" alt="grafico neg.jpg"]45145[/ATTACH] [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
Tecnica
Sospensioni
Luft Fusion air spring
Alto
Basso