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Testo
<blockquote data-quote="Mrslate" data-source="post: 437585" data-attributes="member: 478"><p>Anch’io mi sono trovato nel dilemma, da neofita, sulla scelta delle luci….</p><p>Alla fine ho preso il kit recensito a suo tempo da [USER=44]@ducams4r[/USER] che ringrazio ancora per il supporto.</p><p>La marca è Olight.</p><p>Torcia da casco 1500 lunen, torcia manubrio 1800 lumen, torcia da trasferimento 400 lumen , faretto posteriore e in omaggio, raggiunto un certo limite di slesa, una torcia frontale (questa l’ho prestata recentemente ad un amico durante la notturna ed è sceso solo con quella trovandosi bene).</p><p>Riguardo all’autonomia considera che la maggior illuminazione serve in discesa, per il resto vai di eco.</p><p>Luvi da collegare alla batteria sono belle ma le paghi tanto quanto una a batteria e devi anche preventivare, se non presente anche i vari collegamenti.</p><p>Di contro quelle con batteria integrata le monti in un attimo.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Mrslate, post: 437585, member: 478"] Anch’io mi sono trovato nel dilemma, da neofita, sulla scelta delle luci…. Alla fine ho preso il kit recensito a suo tempo da [USER=44]@ducams4r[/USER] che ringrazio ancora per il supporto. La marca è Olight. Torcia da casco 1500 lunen, torcia manubrio 1800 lumen, torcia da trasferimento 400 lumen , faretto posteriore e in omaggio, raggiunto un certo limite di slesa, una torcia frontale (questa l’ho prestata recentemente ad un amico durante la notturna ed è sceso solo con quella trovandosi bene). Riguardo all’autonomia considera che la maggior illuminazione serve in discesa, per il resto vai di eco. Luvi da collegare alla batteria sono belle ma le paghi tanto quanto una a batteria e devi anche preventivare, se non presente anche i vari collegamenti. Di contro quelle con batteria integrata le monti in un attimo. [/QUOTE]
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