Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
New classifieds items
Ultime Attività
New classifieds comments
Mercatino
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
Forum
Tecnica
Altre parti
Luci per notturne.
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="sideman" data-source="post: 348454" data-attributes="member: 4658"><p>Ho iniziato a fare le notturne estive quest'anno e devo dire divertentissime.</p><p></p><p>Un amico mi ha straconsigliato la Raveman (lui ha la 1.200) che usa lui e che usa anche per altre cose, in effetti è una lampada spettacolare ed affidabilissima e di un certo livello.</p><p></p><p>Io però non sapendo se le notturne mi sarebbero piaciute, non ho voluto investire quella cifra (sulle 80) e siccome era il BF ho scelto (dopo varie pensate aiutato anche dall'estetica) tra le tantissime offerte di bassa media gamma questa qui :</p><p></p><p>EDIT</p><p><a href="https://www.amazon.it/gp/product/B08HV5F7XJ/?tag=mmc08-21" target="_blank">https://www.amazon.it/gp/product/B08HV5F7XJ/?tag=mmc08-21</a></p><p></p><p></p><p>pagata 26 appunto al Black Friday, mi sono detto che se non andava bene mi sarebbe servita come battery bank aggiuntiva, inoltre la luce posteriore di dotazione mi piaceva tantissimo.</p><p></p><p>Che dire, soddisfattissimo,</p><p>anche il mio amico è rimasto stupito dalla qualita' e potenza luce, non al livello della Raveman (messe accanto) ma molto vicina</p><p>L'attacco al manubrio è fatto bene e semplice</p><p>La lampada ha materiali ottimi e di sostanza ed è anche molto bella esteticamente, si inserisce molto facilmente sul supporto</p><p>La durata della carica non ho potuto testare se sia come dichiarato (ma penso non sia come la Raveman)</p><p>La luce posteriore è fighissima con varie modalità dei led rossi dove puoi scegliere varie situazioni carine tipo accensione in progressione delle tante lucine</p><p>Come Battery Bank ottimo, testato in campeggio quest'anno</p><p>USB C in entrata e USB mini in uscita</p><p>Ci mette molto a caricarsi completamente</p><p></p><p>Per il prezzo assolutamente contento, tra le economiche sono contentissimo della scelta, resta il fatto che la Raveman è un altro livello, dipende da quanto si sfrutta</p><p></p><p>Io mi sono trovato benissimo anche solo con questa sul manubrio, vediamo se deciderò di acquistare una suppletiva da casco sull'attacco go pro</p><p></p><p>sid</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="sideman, post: 348454, member: 4658"] Ho iniziato a fare le notturne estive quest'anno e devo dire divertentissime. Un amico mi ha straconsigliato la Raveman (lui ha la 1.200) che usa lui e che usa anche per altre cose, in effetti è una lampada spettacolare ed affidabilissima e di un certo livello. Io però non sapendo se le notturne mi sarebbero piaciute, non ho voluto investire quella cifra (sulle 80) e siccome era il BF ho scelto (dopo varie pensate aiutato anche dall'estetica) tra le tantissime offerte di bassa media gamma questa qui : EDIT [URL]https://www.amazon.it/gp/product/B08HV5F7XJ/?tag=mmc08-21[/URL] pagata 26 appunto al Black Friday, mi sono detto che se non andava bene mi sarebbe servita come battery bank aggiuntiva, inoltre la luce posteriore di dotazione mi piaceva tantissimo. Che dire, soddisfattissimo, anche il mio amico è rimasto stupito dalla qualita' e potenza luce, non al livello della Raveman (messe accanto) ma molto vicina L'attacco al manubrio è fatto bene e semplice La lampada ha materiali ottimi e di sostanza ed è anche molto bella esteticamente, si inserisce molto facilmente sul supporto La durata della carica non ho potuto testare se sia come dichiarato (ma penso non sia come la Raveman) La luce posteriore è fighissima con varie modalità dei led rossi dove puoi scegliere varie situazioni carine tipo accensione in progressione delle tante lucine Come Battery Bank ottimo, testato in campeggio quest'anno USB C in entrata e USB mini in uscita Ci mette molto a caricarsi completamente Per il prezzo assolutamente contento, tra le economiche sono contentissimo della scelta, resta il fatto che la Raveman è un altro livello, dipende da quanto si sfrutta Io mi sono trovato benissimo anche solo con questa sul manubrio, vediamo se deciderò di acquistare una suppletiva da casco sull'attacco go pro sid [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
Tecnica
Altre parti
Luci per notturne.
Alto
Basso