Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
New classifieds items
Ultime Attività
New classifieds comments
Mercatino
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
Forum
Tecnica
Altre parti
Luci per Bosch
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="Mister D" data-source="post: 264286" data-attributes="member: 5741"><p>Puoi provare ancora questi passaggi: per togliere il faro, dopo averlo svitato, prova a premerlo gradualmente verso l'interno: è molto probabile che sia incollato con un bi-adesivo. Pratica un po' di forza con entrambi i pollici e insisti: dovrebbe scollarsi.</p><p>Se tagli i fili (opzione estrema) basta che l'impianto luci sia spento e i fili vanno subito isolati separandoli per un breve tratto. Meglio la guaina termorestringente, una per filo e poi, una volta isolati, una che li includa entrambi. L'ultimo moncone di guaina può essere chiuso con un pezzetto di nastro isolante che sigilli bene.</p><p>Molto meglio sarebbe staccare il connettore dal motore: dovrebbe essere il più posteriore, un po' scomodo da raggiungere. Ricordati di premere il dentino prima di tirare.</p><p>Stacca il connettore con alimentazione spenta. Prima di richiudere accendi il display, poi i fari e verifica che il posteriore sia spento.</p><p>Allego una foto per identificare il connettore:</p><p>[ATTACH=full]31948[/ATTACH]</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Mister D, post: 264286, member: 5741"] Puoi provare ancora questi passaggi: per togliere il faro, dopo averlo svitato, prova a premerlo gradualmente verso l'interno: è molto probabile che sia incollato con un bi-adesivo. Pratica un po' di forza con entrambi i pollici e insisti: dovrebbe scollarsi. Se tagli i fili (opzione estrema) basta che l'impianto luci sia spento e i fili vanno subito isolati separandoli per un breve tratto. Meglio la guaina termorestringente, una per filo e poi, una volta isolati, una che li includa entrambi. L'ultimo moncone di guaina può essere chiuso con un pezzetto di nastro isolante che sigilli bene. Molto meglio sarebbe staccare il connettore dal motore: dovrebbe essere il più posteriore, un po' scomodo da raggiungere. Ricordati di premere il dentino prima di tirare. Stacca il connettore con alimentazione spenta. Prima di richiudere accendi il display, poi i fari e verifica che il posteriore sia spento. Allego una foto per identificare il connettore: [ATTACH type="full" alt="IMG_1303.JPG"]31948[/ATTACH] [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
Tecnica
Altre parti
Luci per Bosch
Alto
Basso