Basta sprecare fiatoE bhe perchè a te non piace spruzzare ? È tossico se te lo ingolli o lo versi nei fiumi, se dai uno spruzzo ai freni nel cortile danni non ne fà
Basta sprecare fiatoE bhe perchè a te non piace spruzzare ? È tossico se te lo ingolli o lo versi nei fiumi, se dai uno spruzzo ai freni nel cortile danni non ne fà
Dai lapierre effallafinita no? Hai linkato il video di un tecnico di una Casa. Ok. Il pirla avrebbe potuto dire chiaramente che è un lavoro da far fare a professionisti: ma si sa in video "rendono" e vabbeh. Hai fatto una domanda ti hanno risposto... Se uno vuol fare lo sciampino ai pistoncini dei freni e mettergli il gel va benissimo: se si diverte e sa quel che fa. Dire che serva ce ne passa: è più facile far danni. E va detto chiaro a chi non è esperto che è meglio lasci perdere. Ti si dice che è nocivo (c'è scritto sulla confezione) e vai a prendere il buco nell'ozono e le donazioni all'ente che salva le zanzare dall'estinzione... Vuoi avere ragione? HAI RAGIONE. Resta quel che è stato scritto e che chiunque può leggere. Se adesso gli dai un taglio fai davvero una donazione: a chi legge.RIguardando il video sembrerebbe un tutorial ufficiale Hope , almeno a giudicare dal logo. Qui conviene segnalare alla casa madre della cappellata che spara il loro meccanico.
Va bene allora sono io l'unico che sgrassa i freni col solvente qui e come hai detto è una operazione inutile . Di diverso avviso è mtb-mag , per il quale un “difetto” di tutti i freni a 4 pistoni, sui quali, essendoci più pistoni del normale, è facile che per lo sporco uno si blocchi più degli altri, causando asimmetria nel funzionamento. La soluzione alla radice di questo problema è una regolare pulizia dei pistoni con brake cleaner ad ogni cambio pastiglie.Dai lapierre effallafinita no? Hai linkato il video di un tecnico di una Casa. Ok. Il pirla avrebbe potuto dire chiaramente che è un lavoro da far fare a professionisti: ma si sa in video "rendono" e vabbeh. Hai fatto una domanda ti hanno risposto... Se uno vuol fare lo sciampino ai pistoncini dei freni e mettergli il gel va benissimo: se si diverte e sa quel che fa. Dire che serva ce ne passa: è più facile far danni. E va detto chiaro a chi non è esperto che è meglio lasci perdere. Ti si dice che è nocivo (c'è scritto sulla confezione) e vai a prendere il buco nell'ozono e le donazioni all'ente che salva le zanzare dall'estinzione... Vuoi avere ragione? HAI RAGIONE. Resta quel che è stato scritto e che chiunque può leggere. Se adesso gli dai un taglio fai davvero una donazione: a chi legge.
ma a me da costo 13 euro e 15 di spedizioneIo pulisco con spray della presto , con 13 eur me ne piglio 6 bombolotti e mi diverto a spruzzare https://www.amazon.it/dp/B0120WO8VW/?tag=mmc08-21
E infatti la mia era una domanda,Te l'ho scritto non molto tempo fa:
prima di postare video controlla la data di emissione
che negli anni, di acqua sotto i ponti ne è passata, e tanta!
Io ho il primema a me da costo 13 euro e 15 di spedizione
ma a me da costo 13 euro e 15 di spedizione
Lui è più Prime degli altriesatto, anche io ho prime...
non farmi entrare nei tuoi discorsi ambientalisti cortesemente, è una cosa tra te e luiLui è più Prime di te e di me
Giusto, stanne pure fuori...non farmi entrare nei tuoi discorsi ambientalisti cortesemente, è una cosa tra te e lui
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?