La prox settimana sarò a Loano per una vacanza mista mare + bike, mi chiedevo se ci fosse qualche local disposto a condividere qualche bel giro ! grazie
no sono stato varie volte a finale con i furgoni, ma stavolta mi porto ebike e me la pedaloLoano è vicino al nuovo comprensorio di Giustenice gestito da Pietra Ligure Outdoor che prevede anche sentieri uphill specifici per emtb che è collegato a Loano tramite trail.
A pochi kilometri hai anche il vastissimo comprensorio finalese. È la prima volta che vieni da queste parti?
ho letto che a fine stagione fanno pure una prova del cicuito mondiale di ebike, di sicuro i sentieri non mancano
no sono stato varie volte a finale con i furgoni, ma stavolta mi porto ebike e me la pedalo
Mare e bici meglio di così non ce neYeahhh Robix. .. mantieni alta la bandiera della vallagarina. ..![]()
![]()
Adesso ci sono pure io in questo paradiso di sentieri...però me li posso solo immaginare guardando le montagne dalla riva del mare..e il mare inteso come spiaggia non è che mi faccia impazzire![]()