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Testo
<blockquote data-quote="ducams4r" data-source="post: 381468" data-attributes="member: 44"><p>Venendo dalla MTB e praticando eMTB sportiva sono abituato ad utilizzare molto il cambio e sfruttare al massimo i rapporti agili con cadenze spesso oltre gli 80rpm costanti e con picchi anche oltre le 115 rpm per brevissimi tratti.</p><p></p><p></p><p></p><p>Ok, quindi dove con un rapporto più duro la velocità tenderebbe a calare per via della ridotta potenza del ciclista, mettendo rapporti più agili e aumentando la cadenza si riuscirebbe a mantenere una velocità più alta e giovare di un apporto superiore del motore. Così mi è chiaro.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="ducams4r, post: 381468, member: 44"] Venendo dalla MTB e praticando eMTB sportiva sono abituato ad utilizzare molto il cambio e sfruttare al massimo i rapporti agili con cadenze spesso oltre gli 80rpm costanti e con picchi anche oltre le 115 rpm per brevissimi tratti. Ok, quindi dove con un rapporto più duro la velocità tenderebbe a calare per via della ridotta potenza del ciclista, mettendo rapporti più agili e aumentando la cadenza si riuscirebbe a mantenere una velocità più alta e giovare di un apporto superiore del motore. Così mi è chiaro. [/QUOTE]
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