Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
New classifieds items
Ultime Attività
New classifieds comments
Mercatino
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
Forum
Tecnica
E-Road
Livelli assistenza motore Ebikemotion
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="blackvipergts" data-source="post: 371004" data-attributes="member: 7667"><p>Grazie a tutti Voi per i contributi e le interessanti considerazioni</p><p>Personalmente ritengo la modifica tipo bdc tradizionale una forzatura ( se non nativa come x Fazua) con discutibili e non valutabili costi/ vantaggi per non parlare , forzando un po le cose, dei possibili problemi di responsabilità in caso di incidenti ....</p><p>Per quanto concerne la differenza tra noi e Specy é vero che siamo avvantaggiati sul peso ma é pure vero, come ben descritto nell'articolo,che l'erogazione della potenza dei nostri non é così efficiente come lo Specy specialmente in salita dove l'assistenza é più richiesta...Mi farebbe piacere avere l'opportunità di provare su un percorso reale ( non il mini test dimostrativo ) le performance del sistema, ma credo che nel contesto attuale sia impossibile ( non ho conoscenti dotati di Specy )</p><p>Siccome la perfezione non esiste bisognerebbe poter disporre di entrambi o più sistemi , così da alternarsi alla bisogna In realtà mi sono poi pentito di aver permutato la Topstone che avrei potuto tranquillamente tenere come alternativa alla Cento1Hybrid su percorsi misti ( eg Alta via del Sale,South Tyrol Trail,Eroica,Colle dell'Assietta...)..</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="blackvipergts, post: 371004, member: 7667"] Grazie a tutti Voi per i contributi e le interessanti considerazioni Personalmente ritengo la modifica tipo bdc tradizionale una forzatura ( se non nativa come x Fazua) con discutibili e non valutabili costi/ vantaggi per non parlare , forzando un po le cose, dei possibili problemi di responsabilità in caso di incidenti .... Per quanto concerne la differenza tra noi e Specy é vero che siamo avvantaggiati sul peso ma é pure vero, come ben descritto nell'articolo,che l'erogazione della potenza dei nostri non é così efficiente come lo Specy specialmente in salita dove l'assistenza é più richiesta...Mi farebbe piacere avere l'opportunità di provare su un percorso reale ( non il mini test dimostrativo ) le performance del sistema, ma credo che nel contesto attuale sia impossibile ( non ho conoscenti dotati di Specy ) Siccome la perfezione non esiste bisognerebbe poter disporre di entrambi o più sistemi , così da alternarsi alla bisogna In realtà mi sono poi pentito di aver permutato la Topstone che avrei potuto tranquillamente tenere come alternativa alla Cento1Hybrid su percorsi misti ( eg Alta via del Sale,South Tyrol Trail,Eroica,Colle dell'Assietta...).. [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
Tecnica
E-Road
Livelli assistenza motore Ebikemotion
Alto
Basso