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<blockquote data-quote="etbike72" data-source="post: 370968" data-attributes="member: 5611"><p>Io ho avuto modo di fare un test con turbo creo ed onestamente non ho trovato sti enormi vantaggi rispetto al sistema mahle.</p><p>Bella bici per carità, ma non la definirei più performante di una bici con motore al mozzo.</p><p>Vero sì che con il motore al mc hai un sacco di controlli che consentono una pedalata più controllata e molto fluida, ma resto dell’avviso che per una bdc/gravel non porti molto valore aggiunto, al contrario di una MTB.</p><p>Inoltre la specy nel complesso risulta circa tre kg più pesante delle motorizzate X35.</p><p>Per di più volendo esagerare le ns con ruota normale al posteriore son bici da 10kg e volendo togliere la batte ti trovi una bici da 8/9 kg. La creo così è e così resta!</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="etbike72, post: 370968, member: 5611"] Io ho avuto modo di fare un test con turbo creo ed onestamente non ho trovato sti enormi vantaggi rispetto al sistema mahle. Bella bici per carità, ma non la definirei più performante di una bici con motore al mozzo. Vero sì che con il motore al mc hai un sacco di controlli che consentono una pedalata più controllata e molto fluida, ma resto dell’avviso che per una bdc/gravel non porti molto valore aggiunto, al contrario di una MTB. Inoltre la specy nel complesso risulta circa tre kg più pesante delle motorizzate X35. Per di più volendo esagerare le ns con ruota normale al posteriore son bici da 10kg e volendo togliere la batte ti trovi una bici da 8/9 kg. La creo così è e così resta! [/QUOTE]
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