Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
New classifieds items
Ultime Attività
New classifieds comments
Mercatino
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
Forum
Tecnica
Motori
Livelli assistenza... idea...
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="LucaS" data-source="post: 38180" data-attributes="member: 1841"><p>Grazie vicma56, tu hai capito quello che intendo.</p><p></p><p>Gelindo ci riprovo: ad oggi, ECO di Bosch è se non sbaglio al 50%, Tour al 120%, Sport al 220% e Turbo al 300% (non so se le % siano giuste ma prendiamole per tali).</p><p></p><p>Quello che dico io è di avere diciamo 10 livelli, che vanno da, ad esempio, 10% e salgono di un 10% ogni volta. Non avrebbe più senso chiamarli ECO, Tour, Sport e Turbo, semplicemente si potrebbero chiamare con le percentuali e sul display potrebbe apparire anziché il nome dell'assistenza usata in quel momento, la % che si sta utilizzando del motore....</p><p></p><p>Quindi funzionerebbe tutto come adesso, ma anziché avere degli "scalini" grandi fra un livello ed un altro, si avrebbero sempre degli "scalini" ma piccoli.</p><p></p><p>Diverso è il concetto Bosch E-MTB... quello decide lui quanto darti in funzione di quanto spingi e di quanto è ripido (se ho ben capito come funziona).</p><p></p><p>La mia idea parte dal fatto che spesso leggo ci sono problemi di autonomia... secondo me così aumenterebbe perchè spesso ci si trova ad avere fin troppa assistenza rispetto a quella che servirebbe per davvero...</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="LucaS, post: 38180, member: 1841"] Grazie vicma56, tu hai capito quello che intendo. Gelindo ci riprovo: ad oggi, ECO di Bosch è se non sbaglio al 50%, Tour al 120%, Sport al 220% e Turbo al 300% (non so se le % siano giuste ma prendiamole per tali). Quello che dico io è di avere diciamo 10 livelli, che vanno da, ad esempio, 10% e salgono di un 10% ogni volta. Non avrebbe più senso chiamarli ECO, Tour, Sport e Turbo, semplicemente si potrebbero chiamare con le percentuali e sul display potrebbe apparire anziché il nome dell'assistenza usata in quel momento, la % che si sta utilizzando del motore.... Quindi funzionerebbe tutto come adesso, ma anziché avere degli "scalini" grandi fra un livello ed un altro, si avrebbero sempre degli "scalini" ma piccoli. Diverso è il concetto Bosch E-MTB... quello decide lui quanto darti in funzione di quanto spingi e di quanto è ripido (se ho ben capito come funziona). La mia idea parte dal fatto che spesso leggo ci sono problemi di autonomia... secondo me così aumenterebbe perchè spesso ci si trova ad avere fin troppa assistenza rispetto a quella che servirebbe per davvero... [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
Tecnica
Motori
Livelli assistenza... idea...
Alto
Basso