Alla grandeeeeee
È veramente una cosa carina per la mobilità .Non avevo mai pensato all'acquisto, ma complice il fatto che son cambiate le regole, tutte le sere devo farmi mezzo km a piedi ( non ho voglia), e ho trovato un bron prodotto ad un prezzo ottimo ho cliccato su acquista e mi è arrivato..
Devo dire che ha superato le mie aspettative, pensavo fosse una ciofeca invece è comodissimo da usare in centro abitato e divertente per i brevi spostamenti..
Si, infatti l'ho preso perche dove lo devo usare l'asfalto è liscio come un biliardo.È veramente una cosa carina per la mobilità .
Avrei paura per via di quelle piccole routine......siamo pieni di buche ed ostacoli vari!!!
spero di no, ma temo che tra poco, vista l'età, mi imboccheranno le badanti e che il sesso sarà sicuro perchè virtualeI vari film di fantascienza ci mostrano un mondo di robot,ci si sposta su pedane mobili....perderemo l'uso delle gambe e delle braccia. Ci imboccheranno (i robot appunto) sesso virtuale(sicuro!!!)
E tu ti fermi agli sci da alpinismo?????![]()
Siamo in due......spero di no, ma temo che tra poco, vista l'età, mi imboccheranno le badanti e che il sesso sarà sicuro perchè virtuale![]()
Ahahahah se è per questo...io sto aspettando l'aiuto elettrico per lo sci alpinismo....qualcuno ha informazioni??????????
Tira in salita????Ninebot segway es1, comprato su amazon in offerta, funziona benissimo ed è un piacere da usare, non pensavo!
No, va bene in pianura, a meno che la salita sia leggera..Tira in salita????
Scusa se la domanda pare cretina ma mi servirebbe in un luogo su e giù.....
a quanto lo hai trovato???Ninebot segway es1, comprato su amazon in offerta, funziona benissimo ed è un piacere da usare, non pensavo!
Scusa la domanda banale, ma non ne so nulla: come fai ad andare, puoi accelerare? Acceleri a manopola? Come si frena?Ninebot segway es1, comprato su amazon in offerta, funziona benissimo ed è un piacere da usare, non pensavo!
Scusa la domanda banale, ma non ne so nulla: come fai ad andare, puoi accelerare? Acceleri a manopola? Come si frena?