Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
New classifieds items
Ultime Attività
New classifieds comments
Mercatino
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Trailguide
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
Vediamo i motivi per cui la tua Ebike consuma più del dovuto e come risolvere il problema una volta per tutte.
Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto
(clicca qui)
.
Forum
Community
Bar
Le nostre moto
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="Docste" data-source="post: 369141" data-attributes="member: 9408"><p>Allora, ecco la mia lista e qualche foto:</p><p>- Honda VFR 750 F del 1987</p><p>- Yamaha FZR 600 R del 1994 (forse...), non scocco la scintilla (nel vero senso della parola, ma questa è un'altra storia)</p><p>- Aprilia SL 1000 Falco del 2000 (fu vero amore!) <img src="data:image/gif;base64,R0lGODlhAQABAIAAAAAAAP///yH5BAEAAAAALAAAAAABAAEAAAIBRAA7" class="smilie smilie--sprite smilie--sprite140" alt=":heart_eyes:" title="Heart Eyes :heart_eyes:" loading="lazy" data-shortname=":heart_eyes:" /> Con lei feci la prima uscita in pista, ad Adria (appena asfaltata e non ancora aperta al pubblico, eravamo dentro in 3: oltre a me e al mio socio, c'era Braghi - qualche pistaiolo stempiato saprà di chi parlo - che la collaudava). In foto l'anno successivo, in versione con terminali alti.</p><p>[ATTACH=full]49118[/ATTACH]</p><p>- Aprilia RS250 preparata pronto gara: la guida sublime <img src="data:image/gif;base64,R0lGODlhAQABAIAAAAAAAP///yH5BAEAAAAALAAAAAABAAEAAAIBRAA7" class="smilie smilie--sprite smilie--sprite118" alt=":innocent:" title="Innocent :innocent:" loading="lazy" data-shortname=":innocent:" /></p><p>[ATTACH=full]49119[/ATTACH]</p><p>-Kawasaki ZX6RR 2003 trofeo:</p><p>[ATTACH=full]49120[/ATTACH]</p><p>- Gilera Nordwest 350 (ehm...motorizzata 600 <img src="data:image/gif;base64,R0lGODlhAQABAIAAAAAAAP///yH5BAEAAAAALAAAAAABAAEAAAIBRAA7" class="smilie smilie--sprite smilie--sprite116" alt="o_O" title="Er... what? o_O" loading="lazy" data-shortname="o_O" /> ) per bastonare supersportive sui passi (era il 2004)</p><p>- Suzuki SV650 K3 (2006), sparate e turismo</p><p>- Suzuki GSXR 750 K6 (altro amore corrisposto)</p><p>[ATTACH=full]49124[/ATTACH]</p><p>[ATTACH=full]49125[/ATTACH]</p><p>-Ducati 1098 del 2007 (godimento tormentato <img src="data:image/gif;base64,R0lGODlhAQABAIAAAAAAAP///yH5BAEAAAAALAAAAAABAAEAAAIBRAA7" class="smilie smilie--sprite smilie--sprite130" alt=":sob:" title="Loud Crying :sob:" loading="lazy" data-shortname=":sob:" /> )</p><p>[ATTACH=full]49142[/ATTACH]</p><p>-KTM SMR 990 del 2009 (divertimento assoluto!)</p><p>[ATTACH=full]49143[/ATTACH]</p><p></p><p>-KTM SMT 990 ABS del 2012 (divertimento maturo!)</p><p></p><p>[ATTACH=full]49130[/ATTACH]</p><p></p><p>...2014, arrivo del primo figlio, giochi finiti. Acquisto della casa, tanti pensieri, altre priorità... moto venduta e mai più tornata in garage (non mia almeno, quelle del fratello e degli amici ogni tanto le si usano anche, per non perdere confidenza <img src="data:image/gif;base64,R0lGODlhAQABAIAAAAAAAP///yH5BAEAAAAALAAAAAABAAEAAAIBRAA7" class="smilie smilie--sprite smilie--sprite111" alt=":p" title="Stick Out Tongue :p" loading="lazy" data-shortname=":p" /> )</p><p></p><p>Nel mezzo, molti km, ettolitri di benzina, tante gomme, qualche osso rotto e un fottio di soldi bruciati <img src="data:image/gif;base64,R0lGODlhAQABAIAAAAAAAP///yH5BAEAAAAALAAAAAABAAEAAAIBRAA7" class="smilie smilie--sprite smilie--sprite110" alt=":cool:" title="Cool :cool:" loading="lazy" data-shortname=":cool:" /></p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Docste, post: 369141, member: 9408"] Allora, ecco la mia lista e qualche foto: - Honda VFR 750 F del 1987 - Yamaha FZR 600 R del 1994 (forse...), non scocco la scintilla (nel vero senso della parola, ma questa è un'altra storia) - Aprilia SL 1000 Falco del 2000 (fu vero amore!) :heart_eyes: Con lei feci la prima uscita in pista, ad Adria (appena asfaltata e non ancora aperta al pubblico, eravamo dentro in 3: oltre a me e al mio socio, c'era Braghi - qualche pistaiolo stempiato saprà di chi parlo - che la collaudava). In foto l'anno successivo, in versione con terminali alti. [ATTACH type="full" width="450px" alt="20120901103001739_0006.jpg"]49118[/ATTACH] - Aprilia RS250 preparata pronto gara: la guida sublime :innocent: [ATTACH type="full" width="450px" alt="20120901103001739_0003.jpg"]49119[/ATTACH] -Kawasaki ZX6RR 2003 trofeo: [ATTACH type="full" width="450px" alt="20120901103001739_0011.jpg"]49120[/ATTACH] - Gilera Nordwest 350 (ehm...motorizzata 600 o_O ) per bastonare supersportive sui passi (era il 2004) - Suzuki SV650 K3 (2006), sparate e turismo - Suzuki GSXR 750 K6 (altro amore corrisposto) [ATTACH type="full" width="450px" alt="GSXR adria.jpg"]49124[/ATTACH] [ATTACH type="full" width="450px" alt="AD 019 - 1947.JPG"]49125[/ATTACH] -Ducati 1098 del 2007 (godimento tormentato :sob: ) [ATTACH type="full" width="450px" alt="Misano 1098-2.jpg"]49142[/ATTACH] -KTM SMR 990 del 2009 (divertimento assoluto!) [ATTACH type="full" width="450px" alt="DSCN03377.jpg"]49143[/ATTACH] -KTM SMT 990 ABS del 2012 (divertimento maturo!) [ATTACH type="full" width="450px" alt="20120616_164133.jpg"]49130[/ATTACH] ...2014, arrivo del primo figlio, giochi finiti. Acquisto della casa, tanti pensieri, altre priorità... moto venduta e mai più tornata in garage (non mia almeno, quelle del fratello e degli amici ogni tanto le si usano anche, per non perdere confidenza :p ) Nel mezzo, molti km, ettolitri di benzina, tante gomme, qualche osso rotto e un fottio di soldi bruciati :cool: [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
Community
Bar
Le nostre moto
Alto
Basso