Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
New classifieds items
Ultime Attività
New classifieds comments
Mercatino
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
Forum
Community
Bar
Le nostre moto
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="DIRT-E-BIKE" data-source="post: 369123" data-attributes="member: 1281"><p>-se partimo dalle origini la moto che ha fatto scoccare la scintilla è stata la Cagiva Aletta Rossa wsxt di mio fartello 10 anni più grande di me che mi faceva usare nei campi quanmdo avevo 10 anni-</p><p>[ATTACH=full]49121[/ATTACH]</p><p></p><p>-poi a 14 anni dopo un periodo di garelli VIP gentilmente concesso dal nonno prima moto !!</p><p></p><p>Aprilia tuareg 50 1984 (rigorosamente usato), eravamo nel 1992 e nuove giravano le aprilia RX 50, bellissime ma con il minarelli a 3 marce che non andava un cazzo, il tuareg con 4 marce e marmitta malossi andava molto meglio e lo usavo con soddifazione anche in off road!!</p><p>[ATTACH=full]49122[/ATTACH]</p><p>Poi a 16 anni l amore per le moto (soprattutto da offroad) aumenta e il passaggio al 125 è stato naturale</p><p></p><p>Aprilia RX 125 SIX DAYS 1991 (REPLICA DELLA MOTO DI STEFANO PASSERI che correva nell enduro e che il caso vuole abbia incontrato direttamente alla gara do E-ENDURO FMI l'anno scorso)</p><p>Con questa anche in pista da cross, ma prima di demolirla (troppo stradale per certe cose) l'ho venduta quando ho dato la patente della macchina e non mi serviva più come mezzo di trasporto.</p><p>[ATTACH=full]49123[/ATTACH]</p><p></p><p>anche questa comprata usata (nel 1995 erano in pochi che davano la patente per il 125 anche se ancora non c'era la limitazione dei 11kw e i 2t avevano 35cv, ormai era l'inizio della diffusione degli scooter, ma per fortuna non sono stato contagiato)</p><p>Altra coincidenza, sia il Tuareg che la RX le ho acquiastate nel concessionario dove dal 1999 lavoro, i casi della vita!!!</p><p></p><p>Poi finalmente le due ruote a motore diventano anche uno sport!!</p><p></p><p>YAMAHA YZ 125 1987</p><p>[ATTACH=full]49126[/ATTACH]</p><p></p><p>Nel frattempo usavo anche una HONDA CR 125 R DEL 1991</p><p>[ATTACH=full]49127[/ATTACH]</p><p>UNA HUQVARNA WMX 125 DEL 1990??(MOTO INDEGNA)</p><p></p><p>[ATTACH=full]49131[/ATTACH]</p><p></p><p>Poi vista l esaltazione dei 19 anni sono passato alla 250 2t con questa:</p><p>SUZUKI RM 250 1992 (DURATA POCO, presa sempre usata, ma era un po' troppo usata, dopo la rottura dello statore e dell attacco del mono all'atterraggio di un salto in pista Cremona, venduta a pezzi,PECCATO PERCHE LA SELLA MACULATA era spettacolare)</p><p></p><p>[ATTACH=full]49132[/ATTACH]</p><p></p><p>Raccimolato qualche soldo ho preso una YAMAHA YZ 250 DEL 1994 che ho fatto replica BOB MOORE/ DONNY SCHMIT del TEAM RINALDI CHESTERFILED, moto stupenda, tenuta anche mentre ero a fare la naja nella Benemerita nel 1998.</p><p></p><p>[ATTACH=full]49133[/ATTACH]</p><p></p><p>Tornato dalla NAJA e dopo aver iniziato a lavorare, primo finanziamento per l'unica moto che ho acquistato nuova:</p><p>YAMAHA YZ 250 del 1999, con cui ho girato parecchio e fatto diverse gare.</p><p></p><p>[ATTACH=full]49134[/ATTACH]</p><p></p><p></p><p></p><p></p><p>Poi, dopo aver provato nel 2001 la YAMAHA YZ 250 F (il motore che ha rivoluzionato la categoria), alla prima che è capitata usata in concessinario ho fatto il cambio, tuttora se dovessi tornare a correre nel MX prenderei una 250 4T.</p><p></p><p>[ATTACH=full]49136[/ATTACH]</p><p></p><p>Nel frattempo usavo la mitica TENERE 660 DEL 1991 quando mi fratello me la prestava mentre continuavo a fare mx.</p><p></p><p>Ho solo 10 files da attaccare,continuo oggi pomeriggio!!!</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="DIRT-E-BIKE, post: 369123, member: 1281"] -se partimo dalle origini la moto che ha fatto scoccare la scintilla è stata la Cagiva Aletta Rossa wsxt di mio fartello 10 anni più grande di me che mi faceva usare nei campi quanmdo avevo 10 anni- [ATTACH type="full" alt="cagiva_aletta_rossa_anni_80.png"]49121[/ATTACH] -poi a 14 anni dopo un periodo di garelli VIP gentilmente concesso dal nonno prima moto !! Aprilia tuareg 50 1984 (rigorosamente usato), eravamo nel 1992 e nuove giravano le aprilia RX 50, bellissime ma con il minarelli a 3 marce che non andava un cazzo, il tuareg con 4 marce e marmitta malossi andava molto meglio e lo usavo con soddifazione anche in off road!! [ATTACH type="full" alt="adesivi-fiancatine-e-cupolino-aprilia-tuareg-50-bianco-anno-1986-codice-ap8211189.jpg"]49122[/ATTACH] Poi a 16 anni l amore per le moto (soprattutto da offroad) aumenta e il passaggio al 125 è stato naturale Aprilia RX 125 SIX DAYS 1991 (REPLICA DELLA MOTO DI STEFANO PASSERI che correva nell enduro e che il caso vuole abbia incontrato direttamente alla gara do E-ENDURO FMI l'anno scorso) Con questa anche in pista da cross, ma prima di demolirla (troppo stradale per certe cose) l'ho venduta quando ho dato la patente della macchina e non mi serviva più come mezzo di trasporto. [ATTACH type="full" alt="Aprilia RX125 90.jpg"]49123[/ATTACH] anche questa comprata usata (nel 1995 erano in pochi che davano la patente per il 125 anche se ancora non c'era la limitazione dei 11kw e i 2t avevano 35cv, ormai era l'inizio della diffusione degli scooter, ma per fortuna non sono stato contagiato) Altra coincidenza, sia il Tuareg che la RX le ho acquiastate nel concessionario dove dal 1999 lavoro, i casi della vita!!! Poi finalmente le due ruote a motore diventano anche uno sport!! YAMAHA YZ 125 1987 [ATTACH type="full" alt="937cf0ab1c85201e0966636f01e678af.jpg"]49126[/ATTACH] Nel frattempo usavo anche una HONDA CR 125 R DEL 1991 [ATTACH type="full" alt="honda-cr-honda-cr-125-1991-youngtimer-evo-keine-rm-yz-sx-250-500_157942715.jpg"]49127[/ATTACH] UNA HUQVARNA WMX 125 DEL 1990??(MOTO INDEGNA) [ATTACH type="full" alt="s600_IMG_0535.jpg"]49131[/ATTACH] Poi vista l esaltazione dei 19 anni sono passato alla 250 2t con questa: SUZUKI RM 250 1992 (DURATA POCO, presa sempre usata, ma era un po' troppo usata, dopo la rottura dello statore e dell attacco del mono all'atterraggio di un salto in pista Cremona, venduta a pezzi,PECCATO PERCHE LA SELLA MACULATA era spettacolare) [ATTACH type="full" alt="RM250N.jpg"]49132[/ATTACH] Raccimolato qualche soldo ho preso una YAMAHA YZ 250 DEL 1994 che ho fatto replica BOB MOORE/ DONNY SCHMIT del TEAM RINALDI CHESTERFILED, moto stupenda, tenuta anche mentre ero a fare la naja nella Benemerita nel 1998. [ATTACH type="full" alt="images.jpg"]49133[/ATTACH] Tornato dalla NAJA e dopo aver iniziato a lavorare, primo finanziamento per l'unica moto che ho acquistato nuova: YAMAHA YZ 250 del 1999, con cui ho girato parecchio e fatto diverse gare. [ATTACH type="full" alt="1999-YZ250.jpg"]49134[/ATTACH] Poi, dopo aver provato nel 2001 la YAMAHA YZ 250 F (il motore che ha rivoluzionato la categoria), alla prima che è capitata usata in concessinario ho fatto il cambio, tuttora se dovessi tornare a correre nel MX prenderei una 250 4T. [ATTACH type="full"]49136[/ATTACH] Nel frattempo usavo la mitica TENERE 660 DEL 1991 quando mi fratello me la prestava mentre continuavo a fare mx. Ho solo 10 files da attaccare,continuo oggi pomeriggio!!! [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
Community
Bar
Le nostre moto
Alto
Basso