Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
New classifieds items
Ultime Attività
New classifieds comments
Mercatino
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Trailguide
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
Vediamo i motivi per cui la tua Ebike consuma più del dovuto e come risolvere il problema una volta per tutte.
Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto
(clicca qui)
.
Forum
Community
Bar
Le nostre escursioni riprese dall'alto
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="Luwolfu" data-source="post: 154542" data-attributes="member: 5125"><p>Si, è anche vero che la legislazione è poco chiara o per lo meno ambigua. C'è il limite dei 300 grammi. Sopra serve la licenza, sotto non serve. </p><p></p><p>C'è anche la questione del volo automatico, con gps, senza? Return to home? Si sommano alla regola del peso o viaggiano parallelamente? Bisognerebbe anche registrare il veicolo con la matricola, come per gli aerei insomma.</p><p></p><p>Poi c'è la regola V70, 70 metri di altezza massimo 200 metri di raggio. Questo micro drone non superarà sicuramente queste limitazioni di distanza, il peso è 120 grammi. Le funzioni automatiche siamo nella parte grigia, non ha il gps ed al momento è previsto solo che in caso di perdita di segnale si metta in self hoovering per un lasso di tempo prestabilito e poi atterri dolcemente sul punto in cui ha perso il segnale.</p><p></p><p>E comunque personalmente credo alla fine che la regola principale che vale sia il buon senso. C'è chi compra i droni da 2,5kg e va davanti alle piste degli aeroporti internazionali sperando di fare la ripresa della vita e mettendo in pericolo centinaia di persone, o chi si cimenta a riprendere manifestazioni pubbliche piene di gente.....chi invece va in bicicletta in campagna o su in montagna nel bel mezzo del nulla e che magari fa una ripresa di qualche minuto di qualche scorcio o qualche passaggio bellino. </p><p></p><p>Non credo ci siano nemmeno forze dell'ordine spianate a caccia di banditi col drone sopratutto se di quest'ultimo tipo. Comunque sarà un attrezzo interessante, vi terrò aggiornati sul funzionamento quando sarà nelle mie mani.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Luwolfu, post: 154542, member: 5125"] Si, è anche vero che la legislazione è poco chiara o per lo meno ambigua. C'è il limite dei 300 grammi. Sopra serve la licenza, sotto non serve. C'è anche la questione del volo automatico, con gps, senza? Return to home? Si sommano alla regola del peso o viaggiano parallelamente? Bisognerebbe anche registrare il veicolo con la matricola, come per gli aerei insomma. Poi c'è la regola V70, 70 metri di altezza massimo 200 metri di raggio. Questo micro drone non superarà sicuramente queste limitazioni di distanza, il peso è 120 grammi. Le funzioni automatiche siamo nella parte grigia, non ha il gps ed al momento è previsto solo che in caso di perdita di segnale si metta in self hoovering per un lasso di tempo prestabilito e poi atterri dolcemente sul punto in cui ha perso il segnale. E comunque personalmente credo alla fine che la regola principale che vale sia il buon senso. C'è chi compra i droni da 2,5kg e va davanti alle piste degli aeroporti internazionali sperando di fare la ripresa della vita e mettendo in pericolo centinaia di persone, o chi si cimenta a riprendere manifestazioni pubbliche piene di gente.....chi invece va in bicicletta in campagna o su in montagna nel bel mezzo del nulla e che magari fa una ripresa di qualche minuto di qualche scorcio o qualche passaggio bellino. Non credo ci siano nemmeno forze dell'ordine spianate a caccia di banditi col drone sopratutto se di quest'ultimo tipo. Comunque sarà un attrezzo interessante, vi terrò aggiornati sul funzionamento quando sarà nelle mie mani. [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
Community
Bar
Le nostre escursioni riprese dall'alto
Alto
Basso