Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
New classifieds items
Ultime Attività
New classifieds comments
Mercatino
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Trailguide
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
Vediamo i motivi per cui la tua Ebike consuma più del dovuto e come risolvere il problema una volta per tutte.
Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto
(clicca qui)
.
Forum
Community
Bar
Le nostre escursioni riprese dall'alto
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="Luwolfu" data-source="post: 154227" data-attributes="member: 5125"><p>La differenza con tutti gli altri droni è proprio l'intelligenza artificiale per eliminare proprio quei tempi lunghi che dicevi anche solo per fare un decollo.</p><p></p><p></p><p>Dunque velocità massima 30mph, credo si aggiri sui 50kmh.</p><p></p><p>Essendo in pre-produzione si stanno ancora decidendo i comportamenti su funzioni più basiche però a titolo di esempio l'intelligenza artificiale, che usa la camera stessa delle riprese e non ha bisogno di sensori aggiuntivi, permetterà facilmente implementate una funzione per scansare gli ostacoli; al momento tuttavia la cosa non è stata vagliata. </p><p></p><p>Tra le funzioni già implementate c'è il decollo rapido dalla mano premendo 3 volte il pulsante e grazie ad AI il riconoscimento del proprietario e relativo atterraggio sul suo palmo.</p><p></p><p>Sì il follow me si fa impostando la quota ed il soggetto da seguire quindi in discesa/salita dovrebbe tenere angolo e distanza di ripresa costanti (è proprio lì la figata).</p><p></p><p>Ovviamente se mi chiedete l'efficacia di questa tecnologia io non ve lo so dire, io ne ho preso uno ed a luglio vi saprò far vedere anche degli esempi pratici. Eventualmente uno se ha delle idee può comunicarle sulla pagina del team che lo sta progettando, sono praticamente velocissimi a rispondere e anche abbastanza umili da accettare consigli. </p><p></p><p>Comunque se pensate che nei prossimi 5/10/15 anni l'intelligenza artificiale farà sparire l'80% dei lavori come li conosciamo ad oggi vuol dire che davvero ha delle potenzialità enormi.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Luwolfu, post: 154227, member: 5125"] La differenza con tutti gli altri droni è proprio l'intelligenza artificiale per eliminare proprio quei tempi lunghi che dicevi anche solo per fare un decollo. Dunque velocità massima 30mph, credo si aggiri sui 50kmh. Essendo in pre-produzione si stanno ancora decidendo i comportamenti su funzioni più basiche però a titolo di esempio l'intelligenza artificiale, che usa la camera stessa delle riprese e non ha bisogno di sensori aggiuntivi, permetterà facilmente implementate una funzione per scansare gli ostacoli; al momento tuttavia la cosa non è stata vagliata. Tra le funzioni già implementate c'è il decollo rapido dalla mano premendo 3 volte il pulsante e grazie ad AI il riconoscimento del proprietario e relativo atterraggio sul suo palmo. Sì il follow me si fa impostando la quota ed il soggetto da seguire quindi in discesa/salita dovrebbe tenere angolo e distanza di ripresa costanti (è proprio lì la figata). Ovviamente se mi chiedete l'efficacia di questa tecnologia io non ve lo so dire, io ne ho preso uno ed a luglio vi saprò far vedere anche degli esempi pratici. Eventualmente uno se ha delle idee può comunicarle sulla pagina del team che lo sta progettando, sono praticamente velocissimi a rispondere e anche abbastanza umili da accettare consigli. Comunque se pensate che nei prossimi 5/10/15 anni l'intelligenza artificiale farà sparire l'80% dei lavori come li conosciamo ad oggi vuol dire che davvero ha delle potenzialità enormi. [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
Community
Bar
Le nostre escursioni riprese dall'alto
Alto
Basso