Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
New classifieds items
Ultime Attività
New classifieds comments
Mercatino
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Trailguide
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
Vediamo i motivi per cui la tua Ebike consuma più del dovuto e come risolvere il problema una volta per tutte.
Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto
(clicca qui)
.
Forum
EMTB MAG
Magazine
Le mie previsioni per il 2026
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="MarpaEL" data-source="post: 554847" data-attributes="member: 21830"><p>Per il 2026 sto valutando il passaggio a eMTB , e già pedalo ancora una MTB tradizionale e sono convinto che una eMTB mi permetterà di fare qualche giro in più visto il poco tempo disponibile.</p><p>La cosa che mi frena è proprio il fermento del mondo elettrico causato dai nuovi motori sempre più piccoli e potenti e batterie sempre più capienti anche se per le mie esigenze una 600w basta e avanza e se Avinox è certamente un riferimento anche Bosch non è da meno x cui un eventuale acquisto sarà dettato dal rapporto qualità prezzo e telaio/geometrie. I cinesi hanno dato sicuramente una scossa al mercato ma per me i loro prezzi non sono poi molto più bassi di molti altri marchi e per ora non hanno ancora un’offerta di bici che soddisfi tutti ma conoscendo la velocità con cui aggrediscono i mercati negli ultimi anni è solo questione di tempo e non mi stupirei che prima o poi qualche marchio esca con trasmissioni e forke/ammo per il mondo bici , qualcosa hanno già e secondo me è solo questione di proporre prodotti con dietro qualche marchio già conosciuto come lo è stato per Avinox con DJI il che ha aiutato a ridurre drasticamente dubbi di molti che conoscevano il marchio per prodotti validi. Certo spero che il mondo occidentale si svegli poiche’ in molti settori oltre ad introdurre regole controproducenti si sta muovendo alla velocità di un bradipo , forse servirebbero meno chiacchiere e più fatti.</p><p>Buon Anno a tutti</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="MarpaEL, post: 554847, member: 21830"] Per il 2026 sto valutando il passaggio a eMTB , e già pedalo ancora una MTB tradizionale e sono convinto che una eMTB mi permetterà di fare qualche giro in più visto il poco tempo disponibile. La cosa che mi frena è proprio il fermento del mondo elettrico causato dai nuovi motori sempre più piccoli e potenti e batterie sempre più capienti anche se per le mie esigenze una 600w basta e avanza e se Avinox è certamente un riferimento anche Bosch non è da meno x cui un eventuale acquisto sarà dettato dal rapporto qualità prezzo e telaio/geometrie. I cinesi hanno dato sicuramente una scossa al mercato ma per me i loro prezzi non sono poi molto più bassi di molti altri marchi e per ora non hanno ancora un’offerta di bici che soddisfi tutti ma conoscendo la velocità con cui aggrediscono i mercati negli ultimi anni è solo questione di tempo e non mi stupirei che prima o poi qualche marchio esca con trasmissioni e forke/ammo per il mondo bici , qualcosa hanno già e secondo me è solo questione di proporre prodotti con dietro qualche marchio già conosciuto come lo è stato per Avinox con DJI il che ha aiutato a ridurre drasticamente dubbi di molti che conoscevano il marchio per prodotti validi. Certo spero che il mondo occidentale si svegli poiche’ in molti settori oltre ad introdurre regole controproducenti si sta muovendo alla velocità di un bradipo , forse servirebbero meno chiacchiere e più fatti. Buon Anno a tutti [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
EMTB MAG
Magazine
Le mie previsioni per il 2026
Alto
Basso