Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
New classifieds items
Ultime Attività
New classifieds comments
Mercatino
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
Forum
Tecnica
E-Mountain Bikes
Le front sono morte?
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="biker10" data-source="post: 476451" data-attributes="member: 20137"><p>purtroppo chi fa le leggi vive in un mondo dorato tutto suo. non si rendono conto della realtà. un po come successo per il bonus 110 che sulla carta era una buona idea. ma poi in pratica ne approfittavano piu che altro chi aveva gia i soldi. ma in questo paese ormai sfasciato in 2 non ritengo questo tipo di incentivi cosi sbagliato. secondo me lo é molto di piu spendere il 2% del pil in armi che poi ci rimarranno sul groppone sicuramente. soldi buttati via. anche spendere 10 miliardi per un ponte che in pochi vogliono non mi sembra una grande spesa in questo momento. </p><p>io vorrei comprare la mia prima ebike. e un incentivo di questo tipo sarebbe manna dal cielo. dopo di che capisco il tuo sfogo. ma cosa ci possiamo fare? é un po come quello che quando c'e una promozione al supermercato. uno va e prende tutto lo scaffale non lasciando niente agli altri. non é un valido motivo per non fare piu promozioni. non credi?</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="biker10, post: 476451, member: 20137"] purtroppo chi fa le leggi vive in un mondo dorato tutto suo. non si rendono conto della realtà. un po come successo per il bonus 110 che sulla carta era una buona idea. ma poi in pratica ne approfittavano piu che altro chi aveva gia i soldi. ma in questo paese ormai sfasciato in 2 non ritengo questo tipo di incentivi cosi sbagliato. secondo me lo é molto di piu spendere il 2% del pil in armi che poi ci rimarranno sul groppone sicuramente. soldi buttati via. anche spendere 10 miliardi per un ponte che in pochi vogliono non mi sembra una grande spesa in questo momento. io vorrei comprare la mia prima ebike. e un incentivo di questo tipo sarebbe manna dal cielo. dopo di che capisco il tuo sfogo. ma cosa ci possiamo fare? é un po come quello che quando c'e una promozione al supermercato. uno va e prende tutto lo scaffale non lasciando niente agli altri. non é un valido motivo per non fare piu promozioni. non credi? [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
Tecnica
E-Mountain Bikes
Le front sono morte?
Alto
Basso