Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
New classifieds items
Ultime Attività
New classifieds comments
Mercatino
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
Forum
Tecnica
E-Road
Le foto delle nostre e-road nel loro ambiente
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="Paolo25" data-source="post: 399656" data-attributes="member: 1301"><p>Provo a vedere se riesco a inserire 2 foto anche io del giro di sabato al colle dell'agnello</p><p></p><p>Che dire il mio primo giro di prova(l'avevo provata solo attorno a casa per vedere come funzionava), come ho gia scritto ho avuto varie levo e Kenevo quindi l'ecosistema specialized un po lo conosco, mentre per un uso stradale ho avuto una cantonale synapse neo con motore Bosch che pero' ho tenuto poco perché' non mi piaceva molto e quindi sono tornato alla muscolare, complice gli acciacchi e il poco tempo(e voglia) di allenarmi alla fine la bcc muscolare rimaneva sempre li a prendere polvere e qualche settimana fa mi sono deciso di venderla e di cercarmi un altra con il motore.</p><p>Visti i miei dolori ho subito guardato qualcosa di comodo ma che non fosse pesante quando la vecchia cannondale(18kg!!), subito ero orientato per la Orbea esteticamente bellissima e prezzo accessibile pero' lho visto un po troppo bdc con i suoi problemi di comodità'(per me), poi ho trovato questa creo evo e me ne sono innamorato vista e comprata.</p><p>Devo dire che come efficienza questa batte il Bosch della cannondale, avevo gia fatto giri simili con circa 100km e sui 2000m+(nivolet, Moncenisio ) e sono sempre tornato con l'ultima tacca lampeggiante con batteria da 500 gomme prettamente stradali da 28 e cerchi top di gamma da 1,5kg la coppia, con la creo tutta di serie gomme da 38 tubless gonfiate a 4atm con batteria totale da 480(avevo l'estender) sono tornato che avevo ancora il 41% di batteria.A scendere la possibilità' di abbassare un po la sella rende la bici molto più comoda nell'impugnatura bassa del manubrio e anche il piccolo ammortizzatore sotto il manubrio aiuta molto a non sentire tutte le asperità' dell'asfalto, in più poter fare qualche divagazione nelle borgate dove magari non e' tutto asfalto ha reso il giro ancora più appagante.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Paolo25, post: 399656, member: 1301"] Provo a vedere se riesco a inserire 2 foto anche io del giro di sabato al colle dell'agnello Che dire il mio primo giro di prova(l'avevo provata solo attorno a casa per vedere come funzionava), come ho gia scritto ho avuto varie levo e Kenevo quindi l'ecosistema specialized un po lo conosco, mentre per un uso stradale ho avuto una cantonale synapse neo con motore Bosch che pero' ho tenuto poco perché' non mi piaceva molto e quindi sono tornato alla muscolare, complice gli acciacchi e il poco tempo(e voglia) di allenarmi alla fine la bcc muscolare rimaneva sempre li a prendere polvere e qualche settimana fa mi sono deciso di venderla e di cercarmi un altra con il motore. Visti i miei dolori ho subito guardato qualcosa di comodo ma che non fosse pesante quando la vecchia cannondale(18kg!!), subito ero orientato per la Orbea esteticamente bellissima e prezzo accessibile pero' lho visto un po troppo bdc con i suoi problemi di comodità'(per me), poi ho trovato questa creo evo e me ne sono innamorato vista e comprata. Devo dire che come efficienza questa batte il Bosch della cannondale, avevo gia fatto giri simili con circa 100km e sui 2000m+(nivolet, Moncenisio ) e sono sempre tornato con l'ultima tacca lampeggiante con batteria da 500 gomme prettamente stradali da 28 e cerchi top di gamma da 1,5kg la coppia, con la creo tutta di serie gomme da 38 tubless gonfiate a 4atm con batteria totale da 480(avevo l'estender) sono tornato che avevo ancora il 41% di batteria.A scendere la possibilità' di abbassare un po la sella rende la bici molto più comoda nell'impugnatura bassa del manubrio e anche il piccolo ammortizzatore sotto il manubrio aiuta molto a non sentire tutte le asperità' dell'asfalto, in più poter fare qualche divagazione nelle borgate dove magari non e' tutto asfalto ha reso il giro ancora più appagante. [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
Tecnica
E-Road
Le foto delle nostre e-road nel loro ambiente
Alto
Basso