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Testo
<blockquote data-quote="etbike72" data-source="post: 372391" data-attributes="member: 5611"><p>Tutte le mie esperienze passate con bdc erano con doppia davanti.</p><p>Un po’ mi ha aiutato la emtb, anche se con questa il motore sopperisce ad ogni errore.</p><p>Con la gravel mi sto rendendo conto che, soprattutto in offroad, l’utilizzo del cambio e’ fondamentale se non ti vuoi piantare a metà di una salitella.</p><p>Oggi in offroad nello scavalcare alcune pietre la catena e’ scesa e devo dire che lo studio del telaio in zona mov centrale non è stato proprio pensato un granché…….</p><p>La catena si infila tra il punto di fissaggio della corona e la scatola del movimento e lì si blocca.</p><p>Ho dovuto pirlare la bike a ruote per aria e lavorare da sotto per sfilare e rimettere la catena sulla corona……</p><p>Il quel mentre si è anche rabbuiato il cielo a causa dei santi che ho richiamato!!!</p><p>Adesso dovrò fare due modifiche…. Il manubrio di sicuro è da cambiare, non mi trovo bene e dovrò cercare anche un bel paracarena in gomma da mettere sul fodero basso.</p><p></p><p>Sì hai ragione non devo esagerare, sia xche’ mi hanno detto che ci vorrà un bel po’ di tempo x ritornare in bolla con la schiena, sia xche’ come vedi il mio tempo a disposizione del pedale e’ abbastanza ridotto e quindi forzare sarebbe assolutamente inutile controproducente.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="etbike72, post: 372391, member: 5611"] Tutte le mie esperienze passate con bdc erano con doppia davanti. Un po’ mi ha aiutato la emtb, anche se con questa il motore sopperisce ad ogni errore. Con la gravel mi sto rendendo conto che, soprattutto in offroad, l’utilizzo del cambio e’ fondamentale se non ti vuoi piantare a metà di una salitella. Oggi in offroad nello scavalcare alcune pietre la catena e’ scesa e devo dire che lo studio del telaio in zona mov centrale non è stato proprio pensato un granché……. La catena si infila tra il punto di fissaggio della corona e la scatola del movimento e lì si blocca. Ho dovuto pirlare la bike a ruote per aria e lavorare da sotto per sfilare e rimettere la catena sulla corona…… Il quel mentre si è anche rabbuiato il cielo a causa dei santi che ho richiamato!!! Adesso dovrò fare due modifiche…. Il manubrio di sicuro è da cambiare, non mi trovo bene e dovrò cercare anche un bel paracarena in gomma da mettere sul fodero basso. Sì hai ragione non devo esagerare, sia xche’ mi hanno detto che ci vorrà un bel po’ di tempo x ritornare in bolla con la schiena, sia xche’ come vedi il mio tempo a disposizione del pedale e’ abbastanza ridotto e quindi forzare sarebbe assolutamente inutile controproducente. [/QUOTE]
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