Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
New classifieds items
Ultime Attività
New classifieds comments
Mercatino
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
Forum
Tecnica
E-Road
Le foto delle nostre e-road nel loro ambiente
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="blackvipergts" data-source="post: 348050" data-attributes="member: 7667"><p>Grazie ;in effetti i Laghi ,specialmente nei mesi autunnali, possono suscitare sentimenti melanconici che , per rifarci ai classici Romantici, generano atmosfere e sentimenti di struggente passione Oggi però le condizioni meteo ,sia per la luce che per il vento che donava un cielo limpido e acque cristalline, non si addiceva al caso....Personalmente mi piace molto percorrere il lago nei mesi invernali quando il traffico turistico é praticamente assente, le montagne circostanti sono innevate e il lago svela il suo placido ma severo aspetto...Normalmente percorro quello di Como fra Nov-Dic e quello di Iseo ( salendo prima ai Colli di San Fermo) in Feb. Del Garda ho seguito alcuni tratti ma mai il periplo in quanto reputo i passaggi forzati nelle gallerie troppo rischiosi per i ciclisti...Del Maggiore ho risalito il solo versante di Stresa e salito al Motterone</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="blackvipergts, post: 348050, member: 7667"] Grazie ;in effetti i Laghi ,specialmente nei mesi autunnali, possono suscitare sentimenti melanconici che , per rifarci ai classici Romantici, generano atmosfere e sentimenti di struggente passione Oggi però le condizioni meteo ,sia per la luce che per il vento che donava un cielo limpido e acque cristalline, non si addiceva al caso....Personalmente mi piace molto percorrere il lago nei mesi invernali quando il traffico turistico é praticamente assente, le montagne circostanti sono innevate e il lago svela il suo placido ma severo aspetto...Normalmente percorro quello di Como fra Nov-Dic e quello di Iseo ( salendo prima ai Colli di San Fermo) in Feb. Del Garda ho seguito alcuni tratti ma mai il periplo in quanto reputo i passaggi forzati nelle gallerie troppo rischiosi per i ciclisti...Del Maggiore ho risalito il solo versante di Stresa e salito al Motterone [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
Tecnica
E-Road
Le foto delle nostre e-road nel loro ambiente
Alto
Basso