Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
New classifieds items
Ultime Attività
New classifieds comments
Mercatino
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
Forum
Tecnica
E-Road
Le foto delle nostre e-road nel loro ambiente
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="blackvipergts" data-source="post: 317712" data-attributes="member: 7667"><p>Ciao devo dirti che fino ad oggi, con circa 6000 km percorsi e molto dislivello , sia io che il mio amico abbiamo solo utilizzato i primi due livelli di assistenza ( ECO e TOUR) per cui , e credo di non sbagliare, non ci dovrebbero essere differenze nell'erogazione della potenza dei due motori.Ovviamente il mio CX 2020 é potenzialmente in grado di sviluppare gli 85Nm contro i 75 Nm.Per esempio nel corso dell'ultima uscita abbiamo concluso rispettivamente con 27% (io) e 23% ( Tiziano) che peró avendo il Nyon ha settato il livello ECO all'80% contro lo standard 60%.Avendo due configurazioni morfogiche differenti, non abbiamo mai scambiato le ebike per cui non posso riferirti impressioni dirette, direi comunque di non notarne di sostanziali.Precedentemente , in attesa che mi consegnassero la Lefty3, ho avuto modo di utizzare una Synapse Neo con motore Bosch Performance Line;anche in questo caso le sensazioni percepetite non risultavano fondamentalmente differenti.Normalmente il mio contributo ( almeno cosi riporta il Kiox) é compreso fra il 70-75% e quello del motore 30-25%</p><p>La Mouschache Dimanche é come impostazione probabilmente un po più rilassante ma , almeno per i percorsi che faccio, l'assenza della Lefty si fa sentire .Spero di esserti stato di qualche utilità</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="blackvipergts, post: 317712, member: 7667"] Ciao devo dirti che fino ad oggi, con circa 6000 km percorsi e molto dislivello , sia io che il mio amico abbiamo solo utilizzato i primi due livelli di assistenza ( ECO e TOUR) per cui , e credo di non sbagliare, non ci dovrebbero essere differenze nell'erogazione della potenza dei due motori.Ovviamente il mio CX 2020 é potenzialmente in grado di sviluppare gli 85Nm contro i 75 Nm.Per esempio nel corso dell'ultima uscita abbiamo concluso rispettivamente con 27% (io) e 23% ( Tiziano) che peró avendo il Nyon ha settato il livello ECO all'80% contro lo standard 60%.Avendo due configurazioni morfogiche differenti, non abbiamo mai scambiato le ebike per cui non posso riferirti impressioni dirette, direi comunque di non notarne di sostanziali.Precedentemente , in attesa che mi consegnassero la Lefty3, ho avuto modo di utizzare una Synapse Neo con motore Bosch Performance Line;anche in questo caso le sensazioni percepetite non risultavano fondamentalmente differenti.Normalmente il mio contributo ( almeno cosi riporta il Kiox) é compreso fra il 70-75% e quello del motore 30-25% La Mouschache Dimanche é come impostazione probabilmente un po più rilassante ma , almeno per i percorsi che faccio, l'assenza della Lefty si fa sentire .Spero di esserti stato di qualche utilità [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
Tecnica
E-Road
Le foto delle nostre e-road nel loro ambiente
Alto
Basso