lo so ma io in pianura non riesco proprio ad andarci sopratutto ora con sto tempo dopo mezzora giro la bici e torno a casa.Infatti in questo periodo la salita va evitata!
lo so ma io in pianura non riesco proprio ad andarci sopratutto ora con sto tempo dopo mezzora giro la bici e torno a casa.Infatti in questo periodo la salita va evitata!
Bella ma qui è per eroad/gravel……La mia around Iseo lake.
Vedi l'allegato 58223
Con il freddo hai notato cali della batteria? Io stamattina con -2 mi sono reso conto che la batteria ha perso per strada una buona percentualeDecisamente fresca mattinata di sole con temperature comprese fra 2C e 7C max...Uscito per rompere con una settimana di ospedali ,esami ed attese....breve tour nei dintorni in compagnia di Tiziano ,fidato amico ...Allegate alcune foto con dettaglio del BraytonVedi l'allegato 58208Vedi l'allegato 58209Vedi l'allegato 58210Vedi l'allegato 58211
Francamente no ma in questi brevi giri locali non l'ho utilizzata moltoCon il freddo hai notato cali della batteria? Io stamattina con -2 mi sono reso conto che la batteria ha perso per strada una buona percentuale
La mia con x35 con questo freddo si scarica più rapidamente. In autunno con una carica ho fatto poco più di 2000 m di dislivello. Ora a 1300 sono già sotto il 35%Con il freddo hai notato cali della batteria? Io stamattina con -2 mi sono reso conto che la batteria ha perso per strada una buona percentuale
GT bellissima. ComplimentiLa nuova arrivata, pronta per qualche giretto su ciclabili o fuoristrada leggeroVedi l'allegato 61297
Gran bella scelta, questa bici ha un telaio fantastico, l'ho provata diverse volte, l'ha un compagno di uscite che la usa in maniera intensiva e su percorsi anche abbastanza impegnativi per una gravel.La nuova arrivata, pronta per qualche giretto su ciclabili o fuoristrada leggeroVedi l'allegato 61297
Così ci fai commuovere però, queste sono le cose che ti mettono in pace col mondo!! Un augurio di cuore a voiPremessa:Accetto aprioristicamente sia la cancellazione che il richiamo per l'off-topic
volevo condividere con Voi un importante traguardo raggiunto anche questo su < due ruote > [ foto allegata]
Sono stati 17 anni difficili ed intensi ,una lunghissima e tortuosa ascesa con tornanti spesso infidi, pendenze a due cifre e strade sconnesse......ma ,anche se molto spesso con il fiato cortissimo, non abbiamo mai voluto mollare...qualche pausa si per riprendersi,per cercare nuovamente la concentrazione e la motivazione che sembrava scemare...in questi anni il team ha perso anche il Suo grande Direttore Sportivo ,portato via da un male incurabile...e I sopravissuti hanno cercato di raggiungere il traguardo e l'obiettivo che avevamo condiviso: una semplice,tranquilla e serena vita normale.
Da domani sicuramente le mie pedalate saranno più leggere e tranquille...un augurio a Voi tutti ,saluti.blackviperVedi l'allegato 61517
Ragazzi Vi ringrazio sentitamente e@blackvipergts certe occasioni vanno assaporate e messe nel novero delle giornate indimenticabili di una vita!
I momenti che ci fanno capire quali siano le cose veramente importanti da perseguire.
Grazie per aver condiviso con noi un tuo momento privato tanto importante.
Un grande in bocca al lupo!
Congratulazioni!! Auguro a tua figlia e al suo compagno/marito una vita felice e serena insieme. Ve lo meritate davvero!Premessa:Accetto aprioristicamente sia la cancellazione che il richiamo per l'off-topic
volevo condividere con Voi un importante traguardo raggiunto anche questo su < due ruote > [ foto allegata]
Sono stati 17 anni difficili ed intensi ,una lunghissima e tortuosa ascesa con tornanti spesso infidi, pendenze a due cifre e strade sconnesse......ma ,anche se molto spesso con il fiato cortissimo, non abbiamo mai voluto mollare...qualche pausa si per riprendersi,per cercare nuovamente la concentrazione e la motivazione che sembrava scemare...in questi anni il team ha perso anche il Suo grande Direttore Sportivo ,portato via da un male incurabile...e I sopravissuti hanno cercato di raggiungere il traguardo e l'obiettivo che avevamo condiviso: una semplice,tranquilla e serena vita normale.
Da domani sicuramente le mie pedalate saranno più leggere e tranquille...un augurio a Voi tutti ,saluti.blackviperVedi l'allegato 61517
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?