Test Le differenze fra Avinox M1, M2 e M2s

Moebius

Ebiker grandissimus
15 Settembre 2016
1.397
1.670
113
64
Reggio Emilia
Visita Sito
Bici
Amflow PL Carbon, Rotwild E1+
Ciao a tutti!
Un parere: trovando una buona offerta vale ancora la pena prendere un M1?
grazie!
Secondo me alla grande. Sicuramente l'M1 si è svalutato a causa dell'uscita degli altri due nuovi, ma a parte quello... avere "solo" 120 Nm e 1000 W anzichè 150 Nm e 1200 W (o 1500 W con la PX) ti fa molta differenza?

bracchetto scout

Ebiker celestialis
9 Dicembre 2018
11.102
16.660
113
57
bergamo
Visita Sito
Bici
specy turbolevo comp m5 rossa
Secondo me alla grande. Sicuramente l'M1 si è svalutato a causa dell'uscita degli altri due nuovi, ma a parte quello... avere "solo" 120 Nm e 1000 W anzichè 150 Nm e 1200 W (o 1500 W con la PX) ti fa molta differenza?
Altrochê..fig@ mi cadono i denti quando leggo commenti come sul tread indecisione amflow/wistle...manco stesse parlando dello shimano sacramento...ma xchê mi domando?sono consapevole delle mille minchiate :D :D :D che scrivo...ma appunto minchiate da minchione...nn da saccente,anzi..aspirante saccente.,pensa che me lo ha fatto notare perfino un rimbambito come il @turra paolo ... o_O Brakky

federfana

Ebiker normalus
17 Maggio 2023
98
66
18
36
Alcamo
Visita Sito
Bici
Spectral
Ciao a tutti!
Un parere: trovando una buona offerta vale ancora la pena prendere un M1?
grazie!
Io ho una Megamo reason con M1 e mi trovo benissimo!
il sistema avinox lo trovo perfetto su tanti aspetti che non sono solo NM e Watt, vedi ruota fonica, display, autonomia e leggerezza.
se l’offerta è allettante approfittane!
di che bici si tratta se posso?

Pistone

Ebiker novello
6 Marzo 2024
8
2
3
52
Roma
Visita Sito
Bici
Bianchi methanol
Io ho una Megamo reason con M1 e mi trovo benissimo!
il sistema avinox lo trovo perfetto su tanti aspetti che non sono solo NM e Watt, vedi ruota fonica, display, autonomia e leggerezza.
se l’offerta è allettante approfittane!
di che bici si tratta se posso
Nulla di specifico, ho trovato in rete alcune Megamo Reason M1 con prezzo ribassato e ci stavo pensando….

• Like
Reactions: federfana

Classifica giornaliera dislivello