Salve, ho preso da poco una mascherina volevo sapere come la lavate? Più che altro l'elastico perché la mia è bianca (lo so colore peggiore non potevo sceglierlo) è già un pochino si vede lo sporco. Grazie in anticipo a chi rispondera
quando la inzuppi di sudore la lasci in quel modo? la mia puzzerebbe di capra dopo 2-3 uscite...mai lavata una mascherina
per la lente prendo il suo panno in microfibra e via....
la uso in discesa x cui difficilmente si inzuppa, forse in estate ...quando la inzuppi di sudore la lasci in quel modo? la mia puzzerebbe di capra dopo 2-3 uscite...
se la discesa e' tecnica, avoglia a sudare, anche in questo periodo.. certo qui al centro si gira intorno ai 10 gradi di temperatura, non temperature alpine invernali.la uso in discesa x cui difficilmente si inzuppa, forse in estate ...
io ieri mattina sono partito a casa mia c'era 1 grado, a valle -4se la discesa e' tecnica, avoglia a sudare, anche in questo periodo.. certo qui al centro si gira intorno ai 10 gradi di temperatura, non temperature alpine invernali.
Voglio emigrare cazzoil giro di ieri.tutto il gg cosi ostia.Brakky
in quelle condizioni e' da restare sotto al piumone...a me girare col freddo piace molto, ma odio quando è bagnato... era da fare trekking ieri
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?