Lavaggio ginocchiere fox

Oettam20

Ebiker potentibus
17 Settembre 2016
823
910
93
Lombardia
Visita Sito
Ciao, ti consiglio di togliere il D3o dalla ginocchiera stessa. il D3o delle mie Fox Enduro Pro dopo qualche lavaggio si è spezzato in due.... Altra cosa fai attenzione al velcro, non lasciarlo aperto perché danneggerà gli altri indumenti sia la ginocchiera stessa.

• Like
Reactions: S1lver

S1lver

Ebiker pedalantibus
5 Settembre 2023
121
36
28
50
Caserta
Visita Sito
Bici
Orbea Rise H30 (da prendere)
Ciao, ti consiglio di togliere il D3o dalla ginocchiera stessa. il D3o delle mie Fox Enduro Pro dopo qualche lavaggio si è spezzato in due.... Altra cosa fai attenzione al velcro, non lasciarlo aperto perché danneggerà gli altri indumenti sia la ginocchiera stessa.
Perché si può togliere? Ancora non ho guardato..

Oettam20

Ebiker potentibus
17 Settembre 2016
823
910
93
Lombardia
Visita Sito
Perché si può togliere? Ancora non ho guardato..
1741855620572.jpeg
Si, si possono togliere dalla finestra che vedi in questa foto.

Qui trovi più info: https://www.mtb-mag.com/test-fox-head-ginocchiere-launch-pro-d3o-e-guanti-attack/

Nel test si dice "All’interno della ginocchiera si trova un’asola che permette di estrarre l’inserto in D3O per poter lavare le ginocchiere in totale sicurezza, dato che il D3O alla lunga risente negativamente dei lavaggi in lavatrice, perdendo le caratteristiche viscoelastiche che lo contraddistinguono."

• Like

mar-cello

Ebiker velocibus
7 Gennaio 2022
287
196
43
59
Bellano
Visita Sito
Bici
Orbea Rise H30
come per indumenti moto: togli protezioni, 40° detersivo per capi sportivi (tipo Nuncas) velcri chiusi e via di asciugatura non forzata.
Nel dubbio oppure se lavi con atri capi mettili nella retina e poi in lavatrice.

• Like

S1lver

Ebiker pedalantibus
5 Settembre 2023
121
36
28
50
Caserta
Visita Sito
Bici
Orbea Rise H30 (da prendere)
Vedi l'allegato 77226
Si, si possono togliere dalla finestra che vedi in questa foto.

Qui trovi più info: https://www.mtb-mag.com/test-fox-head-ginocchiere-launch-pro-d3o-e-guanti-attack/

Nel test si dice "All’interno della ginocchiera si trova un’asola che permette di estrarre l’inserto in D3O per poter lavare le ginocchiere in totale sicurezza, dato che il D3O alla lunga risente negativamente dei lavaggi in lavatrice, perdendo le caratteristiche viscoelastiche che lo contraddistinguono."
Grazie

• Like
Reactions: Oettam20

Mrslate

Ebiker celestialis
25 Settembre 2016
4.358
1.772
113
50
Leivi
Visita Sito
Bici
Modraker Crafty XR
io ho sempre lavato protezioni con d3o a 30°, sapone uso il Nuncas per capi sportivi e metto tutto ciò che ha del velcro dentro a quei sacchetti traforati che si usano per i capi delicati

• Like
Reactions: guapo73

Qwert

Ebiker normalus
3 Ottobre 2021
68
32
18
Urbino
Visita Sito
Bici
Reign e+2 2022
Sia pettorine ( le maglie) che pantaloncini protettivo ginocchiere e gomitiere le ho sempre messe a bagno con detersivo sciacquate con acqua corrente e via.

• Like
Reactions: lagoz