Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
New classifieds items
Ultime Attività
New classifieds comments
Mercatino
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
Forum
Tecnica
Motori
lasciare la vecchia strada per la nuova
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="the tourist" data-source="post: 166223" data-attributes="member: 5592"><p>Cedere per logoramento o per difetto magari in garanzia sono due cose diverse. </p><p>Quello che scrivi è ok ma sarebbe interessante sapere il rapporto che esiste tra e bike vendute di qualsiasi marca e rotture in garanzia o meno che si sono verificate nel tempo. In Europa la tendenza è quella di rivolgersi al si vende ed esercitare nel caso la garanzia, Negli Stati Uniti l'unione consumatori è fortissima a tal punto che potrebbero chiedere risarcimenti per gli utenti o far ritirare modelli e motori nel caso di difetti che si ripetono nel tempo.</p><p>Mi piacerebbe sapere come si comportano i produttori sul mercato Statunitense, sostituiscono motori ed elettronica a paletta? O l'e bike intera?</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="the tourist, post: 166223, member: 5592"] Cedere per logoramento o per difetto magari in garanzia sono due cose diverse. Quello che scrivi è ok ma sarebbe interessante sapere il rapporto che esiste tra e bike vendute di qualsiasi marca e rotture in garanzia o meno che si sono verificate nel tempo. In Europa la tendenza è quella di rivolgersi al si vende ed esercitare nel caso la garanzia, Negli Stati Uniti l'unione consumatori è fortissima a tal punto che potrebbero chiedere risarcimenti per gli utenti o far ritirare modelli e motori nel caso di difetti che si ripetono nel tempo. Mi piacerebbe sapere come si comportano i produttori sul mercato Statunitense, sostituiscono motori ed elettronica a paletta? O l'e bike intera? [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
Tecnica
Motori
lasciare la vecchia strada per la nuova
Alto
Basso