Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
New classifieds items
Ultime Attività
New classifieds comments
Mercatino
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
Forum
Tecnica
Motori
lasciare la vecchia strada per la nuova
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="Jack e-bike" data-source="post: 166034" data-attributes="member: 118"><p>Si, aspetto a tirar conclusioni ma avevo comunque un rapporto 34 46 e ho pedalato con tutta la forza che avevo. Se il fondo è sterrato è anche facile perdere aderenza e non è possibile tenere sempre 80 RPM quando le pendenze sono molto elevate e il ciclista è diversamente giovane. In ogni caso penso di aver esplicitato il mio pensiero: chi si trova bene con il CX non deve per forza aspettarsi chissà quali miglioramenti di motore. Il CX è pesante e grosso ma va'. Ci sono motori più pesanti che vanno di più e motori più leggeri che vanno meno. Un fazua non avrà mai la potenza del cx. Per le assistenze che sono quattro e ben differenziate con una Emtb che copre il grosso dei percorsi impegnativi non mi straccerei le vesti anche se la situazione rimane così come è adesso. Sarebbe bello avere anche una batteria da 600 wh non integrata per poter aggiornare quelle attuali.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Jack e-bike, post: 166034, member: 118"] Si, aspetto a tirar conclusioni ma avevo comunque un rapporto 34 46 e ho pedalato con tutta la forza che avevo. Se il fondo è sterrato è anche facile perdere aderenza e non è possibile tenere sempre 80 RPM quando le pendenze sono molto elevate e il ciclista è diversamente giovane. In ogni caso penso di aver esplicitato il mio pensiero: chi si trova bene con il CX non deve per forza aspettarsi chissà quali miglioramenti di motore. Il CX è pesante e grosso ma va'. Ci sono motori più pesanti che vanno di più e motori più leggeri che vanno meno. Un fazua non avrà mai la potenza del cx. Per le assistenze che sono quattro e ben differenziate con una Emtb che copre il grosso dei percorsi impegnativi non mi straccerei le vesti anche se la situazione rimane così come è adesso. Sarebbe bello avere anche una batteria da 600 wh non integrata per poter aggiornare quelle attuali. [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
Tecnica
Motori
lasciare la vecchia strada per la nuova
Alto
Basso