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Testo
<blockquote data-quote="valium64" data-source="post: 166002" data-attributes="member: 1996"><p>Cambiar bici per il motore avendo uno dei 4 attuali top commerciali oersonalmente lo trovo comunque assurdo.</p><p>Detto ciò shimano vuole la pedalata agile, va usato in modo del tutto diverso, tant'è che se si guarda per esempio focus che con la sam nel 2018 dava l'8v con monocroma ora è tornata ai canonici 11 o 12 velocità con rampichino da 46 o 50.</p><p>Le ultime due uscite mi ci sono arrampicato per una mista sterrata e cementata lunga circa 500 metri con pendenza media attorno al 30 e picchi quasi al 40 senza che il motore battesse ciglio, la seconda addirittura mi son dovuto fermare all'attacco del ripidone perché mi stava scivolando il casco dal manubrio e col 50 dietr sono comunque ripartito, ovvio, i tratti più ripidi e anche dove mi ero fermato sono quelli dove hanno cementato.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="valium64, post: 166002, member: 1996"] Cambiar bici per il motore avendo uno dei 4 attuali top commerciali oersonalmente lo trovo comunque assurdo. Detto ciò shimano vuole la pedalata agile, va usato in modo del tutto diverso, tant'è che se si guarda per esempio focus che con la sam nel 2018 dava l'8v con monocroma ora è tornata ai canonici 11 o 12 velocità con rampichino da 46 o 50. Le ultime due uscite mi ci sono arrampicato per una mista sterrata e cementata lunga circa 500 metri con pendenza media attorno al 30 e picchi quasi al 40 senza che il motore battesse ciglio, la seconda addirittura mi son dovuto fermare all'attacco del ripidone perché mi stava scivolando il casco dal manubrio e col 50 dietr sono comunque ripartito, ovvio, i tratti più ripidi e anche dove mi ero fermato sono quelli dove hanno cementato. [/QUOTE]
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