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<blockquote data-quote="GIUIO10" data-source="post: 98996" data-attributes="member: 30"><p>Fortunatamente l'attacco pinza è fissato sul forcellino porta ruota, dovrai sostituire solo quello e non il chainstay intero come nelle altre bici. Se la bici è in garanzia, ci sono gli estremi per avvalersene.</p><p>La rottura può essere imputata anche all'allentamento del perno ruota, con giochi di forze importanti che scombussolano l'intero sistema. Certo che realizzazione progettuale non è il massimo, la parte bassa delle flange, vicine al perno, che supportano la pinza sono assai più vicine fra loro rispetto alla base di appoggio pinza (interasse 72,2mm), quindi con un momento di leva aumentato...</p><p>Per il perno, comincia con il sostituirlo con uno fisso anziche QR e metti il frenafiletti blu sulla parte filetata.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="GIUIO10, post: 98996, member: 30"] Fortunatamente l'attacco pinza è fissato sul forcellino porta ruota, dovrai sostituire solo quello e non il chainstay intero come nelle altre bici. Se la bici è in garanzia, ci sono gli estremi per avvalersene. La rottura può essere imputata anche all'allentamento del perno ruota, con giochi di forze importanti che scombussolano l'intero sistema. Certo che realizzazione progettuale non è il massimo, la parte bassa delle flange, vicine al perno, che supportano la pinza sono assai più vicine fra loro rispetto alla base di appoggio pinza (interasse 72,2mm), quindi con un momento di leva aumentato... Per il perno, comincia con il sostituirlo con uno fisso anziche QR e metti il frenafiletti blu sulla parte filetata. [/QUOTE]
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