Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
New classifieds items
Ultime Attività
New classifieds comments
Mercatino
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
Forum
Tecnica
E-Mountain Bikes
Lapierre Overvolt topic
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="M M" data-source="post: 39381" data-attributes="member: 1478"><p>Eccomi, finalmente del club con la mia AM 500+!!!! Bici che mi sta piacendo un sacco se non fosse per 2 "difetti" che mi han dato fastidio....</p><p>Il montaggio generale lo definirei buono per la mia esperienza anche se i freni sram guide r effettivamente (pensavo di no ma devo ricredermi...) non mi stanno piacendo per via della pastosità e della facilità con cui si scaldano allungando troppo la corsa della leva. Sicuramente io li stresso parecchio dato che freno parecchio, comunque da valutare un upgrade, per lo meno delle pastiglie migliori per vedere se la situazione migliora. L'altro problema che mi ha dato fastidio è il fatto che per via di una scivolata in cui manco son caduto (è andata via la ruota davanti e io sono andato via correndo da un lato per capirci...) il manubrio si è girato completamente e il freno (la parte dove parte il tubo dalla parte della leva) ha fatto un solco nel telaio come da foto (colorato con un po di nero). Avevo già in programma di sostituire il manubrio con uno con un rise maggiore e più largo (mal di schiena) , purtroppo lo dovevo fare prima, ora dopo la sostituzione non toccherà più in caso di caduta uguale. Quindi occhio a questa eventualità, controllate e proteggete la gobba della bici!</p><p>Eccola in pista dopo aver cambiato il manubrio, latticizzato le belle gomme plus e montato la mia fedele sella smp che può anche non piacere ma sembra sia fatta apposta per il mio didietro!!</p><p>Per il resto io provenivo da una front quindi negli stessi sentieri e single track che sto facendo con questa mi sembra di volare...</p><p></p><p>[ATTACH=full]4464[/ATTACH] [ATTACH=full]4465[/ATTACH] [ATTACH=full]4466[/ATTACH]</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="M M, post: 39381, member: 1478"] Eccomi, finalmente del club con la mia AM 500+!!!! Bici che mi sta piacendo un sacco se non fosse per 2 "difetti" che mi han dato fastidio.... Il montaggio generale lo definirei buono per la mia esperienza anche se i freni sram guide r effettivamente (pensavo di no ma devo ricredermi...) non mi stanno piacendo per via della pastosità e della facilità con cui si scaldano allungando troppo la corsa della leva. Sicuramente io li stresso parecchio dato che freno parecchio, comunque da valutare un upgrade, per lo meno delle pastiglie migliori per vedere se la situazione migliora. L'altro problema che mi ha dato fastidio è il fatto che per via di una scivolata in cui manco son caduto (è andata via la ruota davanti e io sono andato via correndo da un lato per capirci...) il manubrio si è girato completamente e il freno (la parte dove parte il tubo dalla parte della leva) ha fatto un solco nel telaio come da foto (colorato con un po di nero). Avevo già in programma di sostituire il manubrio con uno con un rise maggiore e più largo (mal di schiena) , purtroppo lo dovevo fare prima, ora dopo la sostituzione non toccherà più in caso di caduta uguale. Quindi occhio a questa eventualità, controllate e proteggete la gobba della bici! Eccola in pista dopo aver cambiato il manubrio, latticizzato le belle gomme plus e montato la mia fedele sella smp che può anche non piacere ma sembra sia fatta apposta per il mio didietro!! Per il resto io provenivo da una front quindi negli stessi sentieri e single track che sto facendo con questa mi sembra di volare... [ATTACH=full]4464[/ATTACH] [ATTACH=full]4465[/ATTACH] [ATTACH=full]4466[/ATTACH] [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
Tecnica
E-Mountain Bikes
Lapierre Overvolt topic
Alto
Basso