Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
New classifieds items
Ultime Attività
New classifieds comments
Mercatino
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
Le 7 cose da sapere per trovare il casco perfetto
Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto
(clicca qui)
.
Forum
Tecnica
Officina
lapierre overvolt carbon: passaggio guaina
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="tcianca" data-source="post: 12780" data-attributes="member: 575"><p>PROBLEMA RISOLTO!!</p><p></p><p>Dopo aver inutilmente provato con un cavo pilota da elettricisti che continuava ad impuntarsi il meccanico ha avuto una genialata:</p><p></p><p>Ha inserito nella nuova guaina del telescopico un cavo freno più lungo della guaina. </p><p>Ha poi legato con il nastro isolante il cavo freno (non dalla parte del nottolino) che spuntava oltre la guaina con il vecchio cavo del telescopico che faceva da pilota ed ha tirato fuori dal tubo sella il cavo freno.</p><p>A questo punto ha potuto tirare forte dal tubo sella la parte di cavo freno inserito nella nuova guaina che spinta anche dall'altro lato dove c'è il nottolino è finalmente riuscita a passare nella S del tubo sella</p><p></p><p>Spero che la mia spiegazione sia comprensibile</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="tcianca, post: 12780, member: 575"] PROBLEMA RISOLTO!! Dopo aver inutilmente provato con un cavo pilota da elettricisti che continuava ad impuntarsi il meccanico ha avuto una genialata: Ha inserito nella nuova guaina del telescopico un cavo freno più lungo della guaina. Ha poi legato con il nastro isolante il cavo freno (non dalla parte del nottolino) che spuntava oltre la guaina con il vecchio cavo del telescopico che faceva da pilota ed ha tirato fuori dal tubo sella il cavo freno. A questo punto ha potuto tirare forte dal tubo sella la parte di cavo freno inserito nella nuova guaina che spinta anche dall'altro lato dove c'è il nottolino è finalmente riuscita a passare nella S del tubo sella Spero che la mia spiegazione sia comprensibile [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
Tecnica
Officina
lapierre overvolt carbon: passaggio guaina
Alto
Basso