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I domandoni
l'angoscia della batteria........
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Testo
<blockquote data-quote="balbo" data-source="post: 180123" data-attributes="member: 2963"><p>Prima di affrontare un giro che non conosco cerco di analizzare al meglio il percorso studiando profilo altimetrico, eventuali criticità ( fondo molto sconnesso ) ed eventuali tagli nel caso sia in difficoltà. Questo mi permette di definire la soglia di km/mt di dislivello oltre la quale non dovrei avere più problemi o avere un piano B nel caso la batteria si consumi più velocemente di quanto avessi previsto .</p><p>Inoltre Inizialmente imposto eco e trail in maniera conservativa. Ad inizio giro la gamba è fresca e posso usare meno assistenza senza morire</p><p></p><p>Poi durante il giro, un po’ prima di metà giro o del km individuato, controllo se la % di batteria è in linea con la mia stima. Se ho consumato meno innalzo L’assistenza sennò mantengo lo stesso livello o abbasso leggermente.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="balbo, post: 180123, member: 2963"] Prima di affrontare un giro che non conosco cerco di analizzare al meglio il percorso studiando profilo altimetrico, eventuali criticità ( fondo molto sconnesso ) ed eventuali tagli nel caso sia in difficoltà. Questo mi permette di definire la soglia di km/mt di dislivello oltre la quale non dovrei avere più problemi o avere un piano B nel caso la batteria si consumi più velocemente di quanto avessi previsto . Inoltre Inizialmente imposto eco e trail in maniera conservativa. Ad inizio giro la gamba è fresca e posso usare meno assistenza senza morire Poi durante il giro, un po’ prima di metà giro o del km individuato, controllo se la % di batteria è in linea con la mia stima. Se ho consumato meno innalzo L’assistenza sennò mantengo lo stesso livello o abbasso leggermente. [/QUOTE]
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