Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
New classifieds items
Ultime Attività
New classifieds comments
Mercatino
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
Forum
Community
Bar
La voglio cambiare perchè...con...
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="Bruno Coccia" data-source="post: 102881" data-attributes="member: 1989"><p>Io ne possiedo al momento una col motore Bosch e quando uso la modalità di "spinta assisitita" cioè WALK tocco e striscio spesso la protezione del motore sopra grossi sassi, radici o altri ostacoli ma non succede nulla al motore che è protetto ma nemmeno alla corona dentata anteriore che è piccolissima e per questo è riparata dal motore...ma cosa succede nel caso di motore Brose o Shimano dove la corona dentata anteriore ha un diametro notevolmente superiore e sembra fuoriuscire dalla sagoma del blocco motore? Non è che quando urta il motore si rischia di danneggiare la catena o la guarnitura? Qualcuno che possiede o Shimano o Brose mi può rassicurare in merito?</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Bruno Coccia, post: 102881, member: 1989"] Io ne possiedo al momento una col motore Bosch e quando uso la modalità di "spinta assisitita" cioè WALK tocco e striscio spesso la protezione del motore sopra grossi sassi, radici o altri ostacoli ma non succede nulla al motore che è protetto ma nemmeno alla corona dentata anteriore che è piccolissima e per questo è riparata dal motore...ma cosa succede nel caso di motore Brose o Shimano dove la corona dentata anteriore ha un diametro notevolmente superiore e sembra fuoriuscire dalla sagoma del blocco motore? Non è che quando urta il motore si rischia di danneggiare la catena o la guarnitura? Qualcuno che possiede o Shimano o Brose mi può rassicurare in merito? [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
Community
Bar
La voglio cambiare perchè...con...
Alto
Basso