Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
New classifieds items
Ultime Attività
New classifieds comments
Mercatino
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
Forum
EMTB MAG
Magazine
La Svizzera introduce l'obbligo di luci diurne per le Ebike
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="etbike72" data-source="post: 367063" data-attributes="member: 5611"><p>Tutte analisi interessanti ma a mio parere non è un solo intervento che può modificare in modo sostanziale la situazione.</p><p>Le luci,il casco possono aiutare in alcuni frangenti ma se ti si “precipita” addosso un tir o una macchina a 50km/h la sostanza non cambia molto per il ciclista…..</p><p>Quindi ci vogliono le luci per renderti più visibile agli altri, il casco x limitare gli infortuni dovuti a cadute o banali scontri, ma ci vorrebbero anche piste cilabili dedicate e in buono stato (non due righe per terra tra i marciapiedi) per evitare commistione tra mezzi che tra loro sono per natura incompatibili.</p><p>Logico che se si pretende di far mettere a tutti i ciclisti un integrale da moto e basta, in bici ci andranno in molti meno!</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="etbike72, post: 367063, member: 5611"] Tutte analisi interessanti ma a mio parere non è un solo intervento che può modificare in modo sostanziale la situazione. Le luci,il casco possono aiutare in alcuni frangenti ma se ti si “precipita” addosso un tir o una macchina a 50km/h la sostanza non cambia molto per il ciclista….. Quindi ci vogliono le luci per renderti più visibile agli altri, il casco x limitare gli infortuni dovuti a cadute o banali scontri, ma ci vorrebbero anche piste cilabili dedicate e in buono stato (non due righe per terra tra i marciapiedi) per evitare commistione tra mezzi che tra loro sono per natura incompatibili. Logico che se si pretende di far mettere a tutti i ciclisti un integrale da moto e basta, in bici ci andranno in molti meno! [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
EMTB MAG
Magazine
La Svizzera introduce l'obbligo di luci diurne per le Ebike
Alto
Basso