Mrslate
Ebiker celestialis
Sbaglio o le pagine del forum hanno cambiato aspetto?
Almeno su client per cellulari iOS
Sbaglio o le pagine del forum hanno cambiato aspetto?
Anche su AndroidSbaglio o le pagine del forum hanno cambiato aspetto?
Vero. Scritte piu grandi. Per gli ebiker: pensionati oppure gente che compra l'ebike per non risalire col furgone, vedi qui sopraSbaglio o le pagine del forum hanno cambiato aspetto?
Vero. Scritte piu grandi. Per gli ebiker: pensionati oppure gente che compra l'ebike per non risalire col furgone, vedi qui sopra(comunque a me non dispiace, da buon anziano )
E neanche l ultimo messaggio chi l ha scritto dalla prima pagina.Brakkynon ci sono più le informazioni sotto al nome dell'utente però
oggi giorno di scadenze fiscali......Vero. Scritte piu grandi. Per gli ebiker: pensionati oppure gente che compra l'ebike per non risalire col furgone, vedi qui sopra(comunque a me non dispiace, da buon anziano )
Il fulmine! Urka è vero quando clicchi c'è dentro altra roba! Ma sono anziano panzone: mi ci vorrà un po' per impararlooggi giorno di scadenze fiscali......
mi ci voleva qualcuno che mi mettesse un sorriso in faccia!!!!
tra l'altro ho visto che cliccando sull'icona a forma di fulmine (che non vedo sul desktop) ti appaiono tutte le novità divise per
Novità: inserzioni sul mercatino e messaggi su profili
Ultimi messaggi inseriti
nuovi media
nuovi commenti media
nuove inserzioni
nuovi messaggi profilo
flusso delle novità
ultime attività
Io trovo dei problemi nella compilazione delle citazioni.
Se premo pulsante "cancella" sullo smartphone a destra, mi rimanda ad una nuova schermata e devo rimettere l'indicatore (puntatore)...se devi correggere una parola sbagliata è lunga....
Solo a livello graficoÈ tornata la vechia versione del forum... avete fatto rollback?
Però adesso i thread già letti non me li toglie più dall'elenco iniziale... ce devi lavoràSolo a livello grafico
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?