La storia del forum

GIUIO10

Ebiker celestialis
15 Settembre 2016
6.412
13.899
113
64
Treviso
Visita Sito
Bici
Kittata Nativa
sono un vecchietto di 74 anni e di senile ho solo un pò di demenza...
...spero nella magnanimità degli amministratori e confido di essere accettato per poter cazzeggiare ancora un pò di anni con gli amici del forum
Ti dò una dritta: se dichiari di soffrire di disfunsione erettile, l'accettazione è assicurata!

Reactions: Gatto02

Ottavio8

Ebiker velocibus
4 Febbraio 2017
358
837
93
65
Collegno
Visita Sito
Bici
Rocky Mountain
In due messaggi il dislivello é aumentato di 300 m. [emoji851][emoji13][emoji12]
Siamo sul forum pescatori.mag [emoji39]
Davide43 merita rispetto assoluto, sia per la sua età sia per quello che ha dato al mondo della bike. Qui in Valle Susa, moltissimi devono essere grati a lui se riescono a fare le curve, a stare in sella. Ha tracciato e pulito centinaia di km di sentieri , aprendone alcuni lui stesso con roncole e sega , un gps vivente, UOMO di grande spessore. Grazie Davide

CORSARO

Ebiker grandissimus
5 Gennaio 2017
1.488
988
113
STOKA
Visita Sito
Bici
STOKA
concordo ma non ho capito se è un personaggio conosciuto davvero o dici cosi' per rispetto dell'età

Reactions: Ottavio8

tpx

Ebiker velocibus
16 Settembre 2016
497
175
43
Torino
Visita Sito

Nessun dubbio. Mi ha fatto solo ridere la cosa del D+.
Ci mancherebbe!

DEKILLA64

Ebiker grandiosus
17 Settembre 2016
2.899
1.762
113
60
TOLENTINO
Visita Sito
Bici
Haibike Xduro Dwnhll pro 2016
Purtroppo di questi tempi i troll nascono come funghi...un pò di diffidenza è comprensibile. Personalmente non lo conosco, ma sentito quello che dite, certo che se davvero ha 74 anni mi ha aperto orizzonti insperati!!! Se non schiatto prima...minimo altri 19 anni di e-bike! E chi la sente mi' moje..... Benvenuto Davide!

davide43

Ebiker ex novello
16 Settembre 2016
32
21
8
collegno
Visita Sito
8 sei sempre un amico anche se ci siamo persi un pò

Reactions: Ottavio8

Teo66

Ebiker grandissimus
21 Giugno 2017
1.318
1.389
113
58
Lugano
Visita Sito
Bici
Thok Mig + 1 a gamba
E sono 3000!
(A dir la verità sono già 3.031...)
Il che, a tutti quelli anti emtb/ le emtb faranno chiudere tutti i sentieri, non farà per nulla piacere

Btw, ho già sentito che ci sono state lamentele per bikers (non so se mtb o emtb) che scendevano a "velocità smodata" dal sentiero rifatto ladrim-crocc. Spero che prima o poi passi il messaggio che i sentieri sono frequentati da tutti e bisogna tenerne conto, per le gare ci sono posti più adatti.

davide43

Ebiker ex novello
16 Settembre 2016
32
21
8
collegno
Visita Sito
pienamente d'accordo . i sentieri non sono fatti per gareggiare. bisogna portare rispetto per gli altri utilizzatori ,non solo, bisogna cercare di tenerli puliti e in ordine sopratutto non strisciare ( fare derapate ) .si rovina il fondo ,si incanala l'acqua, si fanno i solchi, non si passa più . da noi in val di Susa ci sono diversi sentieri diventati impercorribili per questo motivo