Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
New classifieds items
Ultime Attività
New classifieds comments
Mercatino
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
Dopo 1 anno in sella alla Amflow PL Carbon Pro rispondiamo alle domande più gettonate sulla Ebike più calda del momento.
Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto
(clicca qui)
.
Forum
EMTB MAG
Magazine
La Specialized Turbo Levo Gen 4 ora c'è anche in alluminio
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="riptide" data-source="post: 526844" data-attributes="member: 1338"><p>Ę vero sono onesto e la bici pesa. Questo non avendo provato sistema motore la rende uguale alle altre come scelta alla fine. Mentre se fosse uscita due anni fa come doveva sarebbe stata riferimento oggi non è una bici esclusiva. Pero va guidata e provata a mio avviso. Subisce la concorrenza di dji c'è poco da fare. Ma pure Bosch oggi si arrabatta e si affanna dietro a motori specy e dji. Pero criticare il peso dove tutte la cx 5 sono catafalchi a livello di peso? Per non parlare della maggioranza che sono camion. E poi tutti ad osannare le pinion che pesano 29 kg con una cambiata a livello di rumore con fare la doppietta sui camion OM degli anni 50. Ripeto la bici pesa e subisce la concorrenza oggi di amflow nettamente. Forse guidandola merita o forse per un uso gravoso è stata studiata cosi. Dunque criticare per criticare....</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="riptide, post: 526844, member: 1338"] Ę vero sono onesto e la bici pesa. Questo non avendo provato sistema motore la rende uguale alle altre come scelta alla fine. Mentre se fosse uscita due anni fa come doveva sarebbe stata riferimento oggi non è una bici esclusiva. Pero va guidata e provata a mio avviso. Subisce la concorrenza di dji c'è poco da fare. Ma pure Bosch oggi si arrabatta e si affanna dietro a motori specy e dji. Pero criticare il peso dove tutte la cx 5 sono catafalchi a livello di peso? Per non parlare della maggioranza che sono camion. E poi tutti ad osannare le pinion che pesano 29 kg con una cambiata a livello di rumore con fare la doppietta sui camion OM degli anni 50. Ripeto la bici pesa e subisce la concorrenza oggi di amflow nettamente. Forse guidandola merita o forse per un uso gravoso è stata studiata cosi. Dunque criticare per criticare.... [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
EMTB MAG
Magazine
La Specialized Turbo Levo Gen 4 ora c'è anche in alluminio
Alto
Basso