News La Santa Cruz Vala ora c'è anche in alluminio

• L'Orbea Wild ha 170mm di escursione all'anteriore e al posteriore, ruote da 29 pollici (ma è disponibile anche in versione mullet) e il motore Bosch Performance CX Gen 5 con batteria da 750Wh non estraibile. Ecco il nostro test di lunga durata.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

Staff

Redazione
Redazione
14 Settembre 2016
205
142
3
Visita Sito
Santa Cruz presenta la Vala in alluminio, con le stesse caratteristiche della sorella in carbonio, ma ad un prezzo più accessibile. [Comunicato stampa] Grazie alle recensioni entusiaste raccolte in tutto il mondo e alla sua popolarità travolgente, la Santa Cruz Vala è diventata in breve tempo una delle e‑bike più...
Leggi tutto...

• Like
Reactions: Lollo72

Mauron

Ebiker velocibus
24 Dicembre 2022
461
242
43
48
Palmi (RC)
Visita Sito
Bici
Turbo levo
mi domando la ragione di non mettere il flip
unico neo
prezzo competitivo
A chi piace l’alu come me immagino apprezzi
la mia levo g3 comp alloy del 22/23 pesa qualche grammo più di 25kg
bella

domanda
é la prima volta che santa fa alu
in tempi moderni ?

Ultima modifica:

fear_factory84

Ebiker grandiosus
26 Settembre 2021
2.875
1.563
113
41
roma
Visita Sito
Bici
rockrider st 530 + mondraker crafty se 2022
Exo+/DD ottimo. Quindi rimane comunque pericolosamente vicino ai 25, con batteria da 600, mmm... Per 4k ci si potrebbe anche pensare. Diversamente è come prendersi una Corvette col GPL.
non e' tanto diversa dalla mia mondraker crafty se, alluminio e bosch gen 4 non smart (fine 2021), batteria da 625.

Considerando che questa e' montata piu' a risparmio (almeno dal poco che si vede nelle foto) e che la batteria da 600 nuova pesa di meno della vecchia 625, direi che c'e' margine per alleggerirla (la vala alluminio dico)...

Quello che mi lascia perplesso e' l'autonomia che ha considerando che bosch gen 5 e' sicuramente piu' energivoro a meno che non lo spompi personalizzando le assistenze.

azetaelle

Ebiker potentibus
16 Settembre 2016
956
745
93
lecco
Visita Sito
Bici
tante
Il saldatore è lo stesso della Levo G4 alu? ...cioè. non è che siano saldate male, anzi, vorrei saldare anch'io l'alluminio così. Però certo è un risparmio rispetto a una saldatura lucidata