Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
New classifieds items
Ultime Attività
New classifieds comments
Mercatino
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
Forum
EMTB MAG
Magazine
La salita tecnica
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="AlfreDoss" data-source="post: 356216" data-attributes="member: 6839"><p>Ovviamente nonostante abbia il mio bel Garmin sul manubrio mi studio prima il giro a tavolino o su Basecamp, per capire almeno un po' la zona.</p><p></p><p>Riguardo agli incidenti hai perfettamente ragione, giusto l'ultima volta che sono andato, se ben ricordo a fine 2018, ho beccato un gruppo di tedeschi nel tratto finale del fast&furious o un Trail in zona ed uno di loro aveva una bella frattura con tibia esposta, e molto più in basso la camionetta dei pompieri che saliva sulla forestale fin dove poteva per poi proseguire a piedi con la barella...</p><p>La cosa mi ha fatto riflettere, tanto da decidere di non passare più in zona per un po', purtroppo volenti o nolenti ci si fa prendere la mano dall'"atmosfera" che c'è in zona e spesso si è portati ad andare ben oltre la propria comfort zone.</p><p>Ma questo è un altro discorso, mi scuso se sono stato prolisso e anche OT</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="AlfreDoss, post: 356216, member: 6839"] Ovviamente nonostante abbia il mio bel Garmin sul manubrio mi studio prima il giro a tavolino o su Basecamp, per capire almeno un po' la zona. Riguardo agli incidenti hai perfettamente ragione, giusto l'ultima volta che sono andato, se ben ricordo a fine 2018, ho beccato un gruppo di tedeschi nel tratto finale del fast&furious o un Trail in zona ed uno di loro aveva una bella frattura con tibia esposta, e molto più in basso la camionetta dei pompieri che saliva sulla forestale fin dove poteva per poi proseguire a piedi con la barella... La cosa mi ha fatto riflettere, tanto da decidere di non passare più in zona per un po', purtroppo volenti o nolenti ci si fa prendere la mano dall'"atmosfera" che c'è in zona e spesso si è portati ad andare ben oltre la propria comfort zone. Ma questo è un altro discorso, mi scuso se sono stato prolisso e anche OT [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
EMTB MAG
Magazine
La salita tecnica
Alto
Basso