Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
New classifieds items
Ultime Attività
New classifieds comments
Mercatino
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
Forum
EMTB MAG
Magazine
La prima ebike di Ibis si chiama Oso
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="muscolare" data-source="post: 396794" data-attributes="member: 5709"><p>Si ma bisogna vedere perchè ci hanno speso del tempo e soprattutto cosa ne è uscito. Perchè a pensar male si potrebbe anche malignare che ci hanno speso tempo e partorito sistemi di sospensione "creativi" per poter giustificare commercialmente che "si, ti do una bici montata da schifo a 15K ma c'hai il mio sistema di sospensione esclusivissimo". Che se poi all'atto pratico va non dico peggio ma sostanzialmente uguale al vituperato Horst sai che mi frega del tuo sistema creativo a mille snodi e seicento biellette (gustoso da manutenzionare tra l'altro), anche perché finora non mi pare di avere visto in cima alle classifiche delle principali competizioni (tanto per fare un esempio) una Yeti col suo fantasmagorico carro posteriore.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="muscolare, post: 396794, member: 5709"] Si ma bisogna vedere perchè ci hanno speso del tempo e soprattutto cosa ne è uscito. Perchè a pensar male si potrebbe anche malignare che ci hanno speso tempo e partorito sistemi di sospensione "creativi" per poter giustificare commercialmente che "si, ti do una bici montata da schifo a 15K ma c'hai il mio sistema di sospensione esclusivissimo". Che se poi all'atto pratico va non dico peggio ma sostanzialmente uguale al vituperato Horst sai che mi frega del tuo sistema creativo a mille snodi e seicento biellette (gustoso da manutenzionare tra l'altro), anche perché finora non mi pare di avere visto in cima alle classifiche delle principali competizioni (tanto per fare un esempio) una Yeti col suo fantasmagorico carro posteriore. [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
EMTB MAG
Magazine
La prima ebike di Ibis si chiama Oso
Alto
Basso