Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
New classifieds items
Ultime Attività
New classifieds comments
Mercatino
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
Bosch presenta il tanto atteso upgrade del Perfomance CX, alzando la potenza massima da 600W a 750W e la coppia da 85 a 100Nm
Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto
(clicca qui)
.
Forum
EMTB MAG
Magazine
La nuova Thok Gram in carbonio
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="torakiki.gt" data-source="post: 421720" data-attributes="member: 6211"><p>Oh ma alla fine una bici sono 4 tubi saldati, una volta che si ha uno schema di sospensione valido e collaudato (in questo caso fsr) e si ha idea di che tipo di bici si vuole avere, in teoria basta "copiare" Le geometrie di bici già rinomate e montare buoni componenti, poi logicamente sarà il tester sul campo ad affinare il progetto dicendo magari aprì un po di più lo sterzo, o allunga il reach, </p><p>Naturalmente non sto dicendo che chiunque può prendere 4 fogli di carbonio e farsi la bici in garage, ma sicuramente non ci vogliono ingegneri da formula 1 per progettare una bici</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="torakiki.gt, post: 421720, member: 6211"] Oh ma alla fine una bici sono 4 tubi saldati, una volta che si ha uno schema di sospensione valido e collaudato (in questo caso fsr) e si ha idea di che tipo di bici si vuole avere, in teoria basta "copiare" Le geometrie di bici già rinomate e montare buoni componenti, poi logicamente sarà il tester sul campo ad affinare il progetto dicendo magari aprì un po di più lo sterzo, o allunga il reach, Naturalmente non sto dicendo che chiunque può prendere 4 fogli di carbonio e farsi la bici in garage, ma sicuramente non ci vogliono ingegneri da formula 1 per progettare una bici [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
EMTB MAG
Magazine
La nuova Thok Gram in carbonio
Alto
Basso