Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
New classifieds items
Ultime Attività
New classifieds comments
Mercatino
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
Forum
EMTB MAG
Magazine
La nuova Thok Gram in carbonio
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="cit" data-source="post: 421710" data-attributes="member: 10867"><p>No dai, non scherziamo. I marchi citati da [USER=3411]@kilowatt[/USER] hanno dei reparti R&D ben più ampi di quanto possa avere una brand come Thok.</p><p>Non amo particolarmente Specy ma assolutamente hanno una struttura di prim’ ordine tant’ è che dividono la progettazione dallo stile come avviene in campo motociclistico e automobilistico. Lo so per certo in quanto mi sono imbattuto in una loro ricerca di personale specifica. La produzione finale presso terze parti non centra. </p><p>Altre (magari non citate) si affidano a studi esterni come Kiska o Cero e chissà quanti altri realtà ci sono che curano la parte estetica del prodotto.</p><p>In Thok (lungi da me da essere una critica) questa scissione non c’ è. Lo si vede da alcuni dettagli che avete notato tutti e altri che magari sono lampanti a chi è del mestiere. Scusate la frase saccente ma è così.</p><p></p><p>Sottolineo che parlo di estetica!</p><p></p><p>Poi ci sono alcuni brand che non hanno magari conoscenza in merito e su affidano ai cosiddetti produtto OEM del far-east. Non è detto che siano prodotti di scarsa qualità comunque ma di sicuro ci saranno cloni ovunque nel mondo.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="cit, post: 421710, member: 10867"] No dai, non scherziamo. I marchi citati da [USER=3411]@kilowatt[/USER] hanno dei reparti R&D ben più ampi di quanto possa avere una brand come Thok. Non amo particolarmente Specy ma assolutamente hanno una struttura di prim’ ordine tant’ è che dividono la progettazione dallo stile come avviene in campo motociclistico e automobilistico. Lo so per certo in quanto mi sono imbattuto in una loro ricerca di personale specifica. La produzione finale presso terze parti non centra. Altre (magari non citate) si affidano a studi esterni come Kiska o Cero e chissà quanti altri realtà ci sono che curano la parte estetica del prodotto. In Thok (lungi da me da essere una critica) questa scissione non c’ è. Lo si vede da alcuni dettagli che avete notato tutti e altri che magari sono lampanti a chi è del mestiere. Scusate la frase saccente ma è così. Sottolineo che parlo di estetica! Poi ci sono alcuni brand che non hanno magari conoscenza in merito e su affidano ai cosiddetti produtto OEM del far-east. Non è detto che siano prodotti di scarsa qualità comunque ma di sicuro ci saranno cloni ovunque nel mondo. [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
EMTB MAG
Magazine
La nuova Thok Gram in carbonio
Alto
Basso