Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
New classifieds items
Ultime Attività
New classifieds comments
Mercatino
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
Forum
EMTB MAG
Magazine
La nuova Thok Gram in carbonio
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="GIUIO10" data-source="post: 421397" data-attributes="member: 30"><p>Che ci abbiamo messo due anni è plausibile, esce la TK01 e dico: la prossima dobbiamo farla in carbonio, perché c’è la chiedono, perché c’è più libertà nelle forme, perché...</p><p>E si comincia, anche solo a pensare. L’industrializzazione di un telaio in carbonio è più costosa di quello fatto in profili di alluminio, 4 taglie e relativi stampi per ognuna, non dime modificabili a basso costo ed energie.</p><p>Sicuro che sul motore, la batteria è facilmente adattabile, hanno preso le dovute informazioni, Thok fa parte di un gruppo (TCN group) che fattura oltre 80 milioni, non gli ultimi arrivati!</p><p>Infine, sempre enfatizzare col marketing, come il pesce per il pescatore!</p><p></p><p>Se parli di componentistica, nessun marchio si differenzia.</p><p>Schema FSR: se è il più equilibrato, perché farsi del male quando si è già visto tutto?</p><p>Certamente il telaio si distingue.</p><p>Prezzo: ripeto, si tratta di giocattoli per ricchi, benestanti o incoscienti...</p><p></p><p></p><p></p><p><span style="font-size: 15px">La collaborazione con Ducati è commerciale, certo le conoscenze aiutano, anche se il Suppo manager Honda con Stoner dopo essere stati entrambi in Ducati, ha sputato a ripetizione nel piatto cui aveva mangiato... business is business! </span></p><p><span style="font-size: 15px">Oltretutto l’anno scorso era Team Manager di Suzuki GP, fai un po’ te...</span></p></blockquote><p></p>
[QUOTE="GIUIO10, post: 421397, member: 30"] Che ci abbiamo messo due anni è plausibile, esce la TK01 e dico: la prossima dobbiamo farla in carbonio, perché c’è la chiedono, perché c’è più libertà nelle forme, perché... E si comincia, anche solo a pensare. L’industrializzazione di un telaio in carbonio è più costosa di quello fatto in profili di alluminio, 4 taglie e relativi stampi per ognuna, non dime modificabili a basso costo ed energie. Sicuro che sul motore, la batteria è facilmente adattabile, hanno preso le dovute informazioni, Thok fa parte di un gruppo (TCN group) che fattura oltre 80 milioni, non gli ultimi arrivati! Infine, sempre enfatizzare col marketing, come il pesce per il pescatore! Se parli di componentistica, nessun marchio si differenzia. Schema FSR: se è il più equilibrato, perché farsi del male quando si è già visto tutto? Certamente il telaio si distingue. Prezzo: ripeto, si tratta di giocattoli per ricchi, benestanti o incoscienti... [SIZE=4]La collaborazione con Ducati è commerciale, certo le conoscenze aiutano, anche se il Suppo manager Honda con Stoner dopo essere stati entrambi in Ducati, ha sputato a ripetizione nel piatto cui aveva mangiato... business is business! Oltretutto l’anno scorso era Team Manager di Suzuki GP, fai un po’ te...[/SIZE] [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
EMTB MAG
Magazine
La nuova Thok Gram in carbonio
Alto
Basso