Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
New classifieds items
Ultime Attività
New classifieds comments
Mercatino
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
Forum
EMTB MAG
Magazine
La nuova Thok Gram in carbonio
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="kilowatt" data-source="post: 421340" data-attributes="member: 3411"><p>Certamente, sono stato severo lo ammetto. Sul tema ebike italiane sono d'accordissimo: le ho sempre sostenute, anche i motori quando qualcuno ha sollevato dubbi. (Tra l'altro Fantic che mi piace ha fatto ebike per Audi che guarda caso ha nel gruppo Ducati. Curioso). Però non ho mai detto che il telaio fa cag o altro: anzi sicuramente avrà un telaio della mad... Ma ci sono molti brand che fanno ottimi telai carbon con processi produttivi simili. Ho detto che sono deluso perché il mezzo non ha caratteri distintivi e ne resto convinto. Non vorrei ripetermi. Non si distingue per il prezzo, per il peso, non ha (che ne so faccio dei puri esempi) una sospensione con un cinematismo innovativo, una forcella fuori dagli standard, non ha regolazioni ecc. motore/batteria standard, freni o cambio che non montino tutti in grande serie. Tutte cose che (fatto un telaio della mad...) ti consentono di poter vendere minimizzando i costi iniziali e tutti quelli legati alla manutenzione dopo. Insomma filosofia (sempre a mio parere) Thok. Ma dal loro punto di vista hanno ragione da vendere, sono scelte. Solo che a me hanno un po' deluso. Oh però nessuno se la deve prendere: prima mi informo (non tutti lo fanno e non mi riferisco a te ovviamente) e poi dico quel che penso come tutti. Nel post 15 (dove non c'era dietrologia, volevo dire quel che c'è scritto) mi pare di aver messo anche dati e cifre.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="kilowatt, post: 421340, member: 3411"] Certamente, sono stato severo lo ammetto. Sul tema ebike italiane sono d'accordissimo: le ho sempre sostenute, anche i motori quando qualcuno ha sollevato dubbi. (Tra l'altro Fantic che mi piace ha fatto ebike per Audi che guarda caso ha nel gruppo Ducati. Curioso). Però non ho mai detto che il telaio fa cag o altro: anzi sicuramente avrà un telaio della mad... Ma ci sono molti brand che fanno ottimi telai carbon con processi produttivi simili. Ho detto che sono deluso perché il mezzo non ha caratteri distintivi e ne resto convinto. Non vorrei ripetermi. Non si distingue per il prezzo, per il peso, non ha (che ne so faccio dei puri esempi) una sospensione con un cinematismo innovativo, una forcella fuori dagli standard, non ha regolazioni ecc. motore/batteria standard, freni o cambio che non montino tutti in grande serie. Tutte cose che (fatto un telaio della mad...) ti consentono di poter vendere minimizzando i costi iniziali e tutti quelli legati alla manutenzione dopo. Insomma filosofia (sempre a mio parere) Thok. Ma dal loro punto di vista hanno ragione da vendere, sono scelte. Solo che a me hanno un po' deluso. Oh però nessuno se la deve prendere: prima mi informo (non tutti lo fanno e non mi riferisco a te ovviamente) e poi dico quel che penso come tutti. Nel post 15 (dove non c'era dietrologia, volevo dire quel che c'è scritto) mi pare di aver messo anche dati e cifre. [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
EMTB MAG
Magazine
La nuova Thok Gram in carbonio
Alto
Basso