Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
New classifieds items
Ultime Attività
New classifieds comments
Mercatino
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
Forum
EMTB MAG
Magazine
La nuova Specialized Turbo Levo
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="fede" data-source="post: 125977" data-attributes="member: 35"><p>Sono d'accordo, del resto è una classica strategia di marketing quando hai un marchio conosciuto e presenti un prodotto innovativo far pagare al cliente la "<em>unique selling proposition</em>". E' una situazione transitoria, in quanto la concorrenza nel tempo riempirà il divario e il marchio dovrà migliorare, in un quadro competitivo mutato, il proprio rapporto q/p, solitamente offrendo allestimenti migliori a pari prezzo.</p><p></p><p>Io ipotizzerei comunque anche un fattore "21700".</p><p>Come sappiamo la batteria da 700 wh è fatta con 40 elementi dei nuovi accumulatori, mentre la 500 wh è composta delle classiche 18650. Ad oggi sul mercato - mi pare, correggetemi se sbaglio - sono pochissimi a utilizzare le 21700, è possibile ci sia poca disponibilità di queste pile, da cui la scelta di mettere la batteria da 700 solo sui modelli apicali.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="fede, post: 125977, member: 35"] Sono d'accordo, del resto è una classica strategia di marketing quando hai un marchio conosciuto e presenti un prodotto innovativo far pagare al cliente la "[I]unique selling proposition[/I]". E' una situazione transitoria, in quanto la concorrenza nel tempo riempirà il divario e il marchio dovrà migliorare, in un quadro competitivo mutato, il proprio rapporto q/p, solitamente offrendo allestimenti migliori a pari prezzo. Io ipotizzerei comunque anche un fattore "21700". Come sappiamo la batteria da 700 wh è fatta con 40 elementi dei nuovi accumulatori, mentre la 500 wh è composta delle classiche 18650. Ad oggi sul mercato - mi pare, correggetemi se sbaglio - sono pochissimi a utilizzare le 21700, è possibile ci sia poca disponibilità di queste pile, da cui la scelta di mettere la batteria da 700 solo sui modelli apicali. [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
EMTB MAG
Magazine
La nuova Specialized Turbo Levo
Alto
Basso