Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
New classifieds items
Ultime Attività
New classifieds comments
Mercatino
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Trailguide
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
Vediamo i motivi per cui la tua Ebike consuma più del dovuto e come risolvere il problema una volta per tutte.
Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto
(clicca qui)
.
Forum
EMTB MAG
Magazine
La nuova Specialized Turbo Levo
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="roberto manenti" data-source="post: 125722" data-attributes="member: 812"><p>non capisco tutte le rimostranze lamentele denigrazioni</p><p>ogni azienda sceglie una strada e la percorre se vuoi quello che produce lo compri altrimenti lo lasci in negozio</p><p>io vorrei una Slk mercedes ma non posso permettermela e non per questo parlo male di mercedes </p><p>entrando nel merito i prezzi specy li trovi scontati del 10 ma anche molto più basta cercare e altri marchi non lo fanno</p><p>ho acquistato una expert che attendo a fine mese ( spero ) non trovo nulla di non proporzionato nella componentistica </p><p>non amo fox e ho già avuto 3 pike senza avere nessun problema </p><p>ho una kenevo e nonostante la mia veneranda età amo scendere spedito frequento bike park come finale ligure diano marina fai della paganella</p><p>e non sono in erba dopo 30 anni di mtb penso di avere un poco di esperienza </p><p>penso come ho letto da altri che serva stare tranquilli e divertirsi senza svilire ciò che non ci va bene</p><p>a brescia si dice tacc cò tate crape tante teste tanti cervelli e tutti devono pensare liberamente </p><p>grazie ciao buon divertimento a tutti</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="roberto manenti, post: 125722, member: 812"] non capisco tutte le rimostranze lamentele denigrazioni ogni azienda sceglie una strada e la percorre se vuoi quello che produce lo compri altrimenti lo lasci in negozio io vorrei una Slk mercedes ma non posso permettermela e non per questo parlo male di mercedes entrando nel merito i prezzi specy li trovi scontati del 10 ma anche molto più basta cercare e altri marchi non lo fanno ho acquistato una expert che attendo a fine mese ( spero ) non trovo nulla di non proporzionato nella componentistica non amo fox e ho già avuto 3 pike senza avere nessun problema ho una kenevo e nonostante la mia veneranda età amo scendere spedito frequento bike park come finale ligure diano marina fai della paganella e non sono in erba dopo 30 anni di mtb penso di avere un poco di esperienza penso come ho letto da altri che serva stare tranquilli e divertirsi senza svilire ciò che non ci va bene a brescia si dice tacc cò tate crape tante teste tanti cervelli e tutti devono pensare liberamente grazie ciao buon divertimento a tutti [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
EMTB MAG
Magazine
La nuova Specialized Turbo Levo
Alto
Basso