Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
New classifieds items
Ultime Attività
New classifieds comments
Mercatino
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Trailguide
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
Vediamo i motivi per cui la tua Ebike consuma più del dovuto e come risolvere il problema una volta per tutte.
Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto
(clicca qui)
.
Forum
EMTB MAG
Magazine
La nuova Specialized Turbo Levo
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="valerio1978" data-source="post: 123220" data-attributes="member: 2749"><p>Ciao, ieri ho potuto fare il primo giro sulla nuova Levo S-Works presa al posto della vecchia expert.</p><p>Totalmente un’altra bici. In discesa è molto più maneggevole, veloce e divertente avvicinandosi molto alla guida di una muscolare. Precisa e facile da condurre e poi finalmente niente più gomme plus che con la loro fastidiosa deriva che toglieva metà del piacere di guida.</p><p>In salita idem le nuove geometrie la rendono decisamente più facile da guidare soprattutto nei pezzi molto ripidi ed accidentati e poi le ruote da 29 non c’è nulla da fare aiutano.</p><p>Unico neo almeno per il momento è il nuovo software di gestione. Con la vecchia usavo un app che si chiama EVA ed impostavo ECO al 10% TRAIL a 15% e TURBO a 25% con cm 20 e andavo benissimo consumando poco......facevo tranquillamente oltre 2000 m+ con 60 km. In trail al 15% era una bomba.</p><p>Ieri ho impostato ECO al 15% TRAIL a 25% e TURBO a 40% con potenza 100 e sinceramente soprattutto confrontando i 2 ECO ho fatto più fatica. Per la durata ieri ho fatto 34 km con 700m+ e ho consumato 25% tenendo conto che sono 90 kg pern192cm ed ho usato parecchio il TRAIL.</p><p>Quindi dopo un primo se pur breve giro posso tranquillamente dire che la nuova Levo è decisamente meglio dal punto di vista del piacere di guida e delle prestazioni della vecchia e di qualsiasi altra E-Bike provata fino ad ora ( Trek e Rocky Power play ).......devo ancora capire come impostare le assistenze aspettando che magari qualcuno faccia una nuova app.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="valerio1978, post: 123220, member: 2749"] Ciao, ieri ho potuto fare il primo giro sulla nuova Levo S-Works presa al posto della vecchia expert. Totalmente un’altra bici. In discesa è molto più maneggevole, veloce e divertente avvicinandosi molto alla guida di una muscolare. Precisa e facile da condurre e poi finalmente niente più gomme plus che con la loro fastidiosa deriva che toglieva metà del piacere di guida. In salita idem le nuove geometrie la rendono decisamente più facile da guidare soprattutto nei pezzi molto ripidi ed accidentati e poi le ruote da 29 non c’è nulla da fare aiutano. Unico neo almeno per il momento è il nuovo software di gestione. Con la vecchia usavo un app che si chiama EVA ed impostavo ECO al 10% TRAIL a 15% e TURBO a 25% con cm 20 e andavo benissimo consumando poco......facevo tranquillamente oltre 2000 m+ con 60 km. In trail al 15% era una bomba. Ieri ho impostato ECO al 15% TRAIL a 25% e TURBO a 40% con potenza 100 e sinceramente soprattutto confrontando i 2 ECO ho fatto più fatica. Per la durata ieri ho fatto 34 km con 700m+ e ho consumato 25% tenendo conto che sono 90 kg pern192cm ed ho usato parecchio il TRAIL. Quindi dopo un primo se pur breve giro posso tranquillamente dire che la nuova Levo è decisamente meglio dal punto di vista del piacere di guida e delle prestazioni della vecchia e di qualsiasi altra E-Bike provata fino ad ora ( Trek e Rocky Power play ).......devo ancora capire come impostare le assistenze aspettando che magari qualcuno faccia una nuova app. [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
EMTB MAG
Magazine
La nuova Specialized Turbo Levo
Alto
Basso