Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
New classifieds items
Ultime Attività
New classifieds comments
Mercatino
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Trailguide
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
Vediamo i motivi per cui la tua Ebike consuma più del dovuto e come risolvere il problema una volta per tutte.
Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto
(clicca qui)
.
Forum
EMTB MAG
Magazine
La nuova Specialized Turbo Levo
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="Auanagana" data-source="post: 120144" data-attributes="member: 324"><p>Aggiungo che accentrare le masse in zona neutra non significa solo abbassare il baricentro ma anche togliere una parte del peso dalla zona prossima alla serie sterzo rendendo di fatto l' avantreno piu' leggero e risolvendo in parte i difetti delle ebike in generale ovvero la pesantezza al manubrio quando devi effettuare manovre che richiedono di alleggerire leggermente la ruota anteriore o in salita tecnica o nelle discese lente con molti cambi di pendenza oppure effettuare repentine correzioni di sterzo. </p><p>Questa caratteristica e' propria delle ebike con batteria concentrata verso il basso e non distribuita in lunghezza lungo il tubo obliquo, di solito le soluzioni esterne come su molte Shimano ( Merida, Canyon, commencal etc etc) oppure ovviamente in maniera ancora maggiore la Overvolt carbon non integrata che potrebbe essere ulteriormente sviluppata solo se Bosch col nuovo motore manterra' una batteria simile esterna e non la powertube..</p><p>Diciamo che la soluzione integrata che va per la maggiore adesso e' probabilmente la peggiore per qualita' dinamiche globali ( non solo handling in curva ma anche in tutte le altre situazioni ) anche se Specy e' riuscita a spostare buona parte del peso piu' in basso e al centro possibile come si vede dalla foto " radiografia"..considerata una batteria da 700..</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Auanagana, post: 120144, member: 324"] Aggiungo che accentrare le masse in zona neutra non significa solo abbassare il baricentro ma anche togliere una parte del peso dalla zona prossima alla serie sterzo rendendo di fatto l' avantreno piu' leggero e risolvendo in parte i difetti delle ebike in generale ovvero la pesantezza al manubrio quando devi effettuare manovre che richiedono di alleggerire leggermente la ruota anteriore o in salita tecnica o nelle discese lente con molti cambi di pendenza oppure effettuare repentine correzioni di sterzo. Questa caratteristica e' propria delle ebike con batteria concentrata verso il basso e non distribuita in lunghezza lungo il tubo obliquo, di solito le soluzioni esterne come su molte Shimano ( Merida, Canyon, commencal etc etc) oppure ovviamente in maniera ancora maggiore la Overvolt carbon non integrata che potrebbe essere ulteriormente sviluppata solo se Bosch col nuovo motore manterra' una batteria simile esterna e non la powertube.. Diciamo che la soluzione integrata che va per la maggiore adesso e' probabilmente la peggiore per qualita' dinamiche globali ( non solo handling in curva ma anche in tutte le altre situazioni ) anche se Specy e' riuscita a spostare buona parte del peso piu' in basso e al centro possibile come si vede dalla foto " radiografia"..considerata una batteria da 700.. [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
EMTB MAG
Magazine
La nuova Specialized Turbo Levo
Alto
Basso